Lunedì 16 Settembre 2013
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Riscaldamento
Iperestensioni 4x8@10 Kg
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Squat 8@30, 6@50, 5x5@60 Kg Tirate e tanto. Fiatone e giramenti di testa. NON VA BENE!
Panca 8@30, 5x5@45 Kg Ok, molto meglio rispetto alle solite volte. Il mio punto critico è staccare il bilanciere per bene e mantenere l'assetto con la schiena piantata sulla panca; devo mettermi d'impegno per riuscirci da solo
Dip 6x6@ Bw Qualche fastidio alle mani perchè la presa della torretta è troppa spessa per me, ma con le dovute accortezze tutto ok.
Trazioni 5x5@ Bw Buone e con negativa molto lenta..Bicipiti in fiamme.
Note:
La palestra scolastica nei giorni di allenamento era proprio ciò che non volevo.
Ripetute fino alla nausea condite da trazioni, piegamenti e attrezzi a manetta. Sarà dura
Dovrò stare fermo per una settimana, almeno credo, a causa dell'asportazione di due nei che interessano petto e schiena.
Appena posso vedo se riesco ad allenare le gambe.
Buona serata a tutti.

Segnalibri