io credo che sia la crema di nocciale a fare tutto gommoso...ma non metterla anche perche' se ti servono i grassi metti dentro la farina di cocco...un solo cucchiaino e poi a parte mangi delle arachidi tostate senza sale nella giusta quantita'.
Quidi uova ok
3 cucchiaini di farina
1 di cocco
la vanillina e poi dentro ci metti la marmellata oppure il miele e sono carbo.
non fare riposare il gg prima, che venga molto spugnosa e' normale ma poi in padella si appiana.mi raccomando la padella deve essere molto antiaderente e passare una noce di burro solo per oliare.
La paletta per girare in plastica senno' graffi la padella e poi..che dire...compra uno sbattitore che costa 12 euro e cosi' non fa' piu' grumi.
normale che i biabnchie tendano a spugnare , ha divenire neve...ma poi nella cottura va bene cosi' non preoccuparti..a me esce ottima!



Rispondi Citando
Segnalibri