beh ma io al momento i carbo li prendo da gallette di riso e succo d'uva, le uova le faccio in padella (5 albumi+tuorlo sbattuti) e ci metto dentro... si lo so è una vergogna x un BB prometto che da settembre riprendo coi cereali, 40gr di crema di nocciole novi
![]()
che ha cmq un 45% di nocciole quindi un po di grassi (intorno ai 13-14gr su 40 mi pare) qualitativamente decenti li avrà... sperose non altro non ne ha di aggiunti.
ma vabbè, la farina che uso è quella di grano tenero barilla 00... x il resto metto solo quella e le uova! ho provato sia a mischiare con la frusta ma ci metto una vita e in + rimangono i grumi di farina, sia col frullatore... e il risultato è che viene spugnosa e gommosa.
può servire preparare il miscuglio il giorno prima e lasciar riposare in frigo? cmq se non si può far nulla sto con le gallette, per quello non c'è problema![]()

, 40gr di crema di nocciole novi
se non altro non ne ha di aggiunti.
ti dovrebbero venire delle crepes molto sottili e assolutamente simili (come consistenza almeno) alle crepes normali fatte con uova farina e latte

Segnalibri