Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Quanto si spende al mese per una dieta massa,consigli ,aiuti e vostre esperienze

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    146

    Predefinito

    mmmh una volta avevo fatto il calcolo con un'amico , piu' o meno spendo 100-150€ piu' di una persona normale al mese (integratori compresi ) che mangia medio-poco, pero' calcola che ci do' giu con frutta secca e pesce .

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    302

    Predefinito

    Bè se comprendi gli integratori chiaro che la spesa aumenta.... Ad ogni modo sono d'accordo con wild... Basta sfruttare le offerte e puntare su alimenti più economici.
    Ti faccio un esempio: i fiocchi di latte Ex...sa buonissimi eh al supermercato costano circa da 1.10 a 1.30 non ricordo bene...
    Al Li..l i fiocchi si di altra marca ma perfettamente uguali come valori nutrizionali 70cent sono si 40 cent di differenza ma moltiplicati per quelli che compri... la bresaola costa la metà...

    Chiaro che se ti paragoni col sig. Rossi che mangia pasta al pomodoro pranzo e cena e latte e biscotti a colazione spendi di più ma preferisco spender di più qui che per sigarette alcol e cazz.. varie...

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Predefinito

    grazie a tutti ragazzi...non avevo visto le risposte,vi ringrazio veramente di cuore!

    Ma un esempio di dieta buona per massa ma al risparmio è possibile trovarla in giro?
    Così potrei seguire quella...
    ma secondo voi è folle considerare un budget sui 130 euro mensili solo per l'alimentazione,troppo poco!?Integratori da escludere ovviamente perchè non potrei permettermeli dato l'esiguità delle finanze.
    Si può fare una dieta per la massa senza integratori quindi!?
    Ultima modifica di Alessio23; 18-09-2013 alle 08:10 PM

Discussioni Simili

  1. Tempi di recupero tra le serie: vostre esperienze
    Di fabdelta nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-07-2012, 01:00 PM
  2. Vostre esperienze
    Di Fist0 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-01-2010, 06:49 PM
  3. quanto spende un doppato?
    Di farins nel forum Rest Pause
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 21-03-2008, 10:16 PM
  4. vostre esperienze d'allenamento
    Di lukenadal nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 30-11-2007, 10:20 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home