Ma infatti io sono figo, non come quel truzzo di frank qualcosa, non ricordo come si chiama...ghgh ora apriamo un 3d in photogallery di foto artistiche?Originariamente Scritto da siffrediantonio
![]()
Ma infatti io sono figo, non come quel truzzo di frank qualcosa, non ricordo come si chiama...ghgh ora apriamo un 3d in photogallery di foto artistiche?Originariamente Scritto da siffrediantonio
![]()
Uhm..se il modello di fisico a cui aspiri tu è quello del modello in mutande sei a posto! Per arrivare a quel livello basta un minimo sacrificio, piu' che altro in termini alimentari.. di massa muscolare quel tipo ne ha pochina, per cui spaccarsi le ossa in pal piu' di tanto non è nemmeno necessario..dalle foto che ho visto credo che tu debba prendere 4 chiletti di massa magra e perderne una buona decina di grasso...è una cosa fattibilissima in un tempo relativamente breve..in 6 mesi con costanza si fa tutto. Cura la dieta, quella è la cosa piu' importante, l'aerobica va bene ma nella giusta misura, esagerando rischi di perder piu' muscolo che altro..
6 mesi???
io avevo battezzato MINIMO un anno...ma davvero in così poco tempo si potrebbero raggiungere quei risultati? (parlo nella mia situazione attuale eh...)
meno male su 3 pagine di thread almeno UNA risposta rincuorante...stavo per spararmi nei koglioni
![]()
Io ho perso 8 kg di lardo in un mese quando avevo 14 anni..non ti consiglio di fare quello che ho fatto io perchè c'era da uscir fuori di testa e perchè perder tutti quei kg in poco tempo fa piu' male che bene, pero' è stata la svolta che mi ha incoraggiato a fare sport..in 6 mesi puoi fare tutto per benino senza creare scompensi sul fisico..un consiglio per l'allenamento: come ti ho detto prima non massacrarti di aerobica, piuttosto utilizza delle full-body, dei circuiti mantenendo bassi i recuperi..tieni bassini i carboidrati (dalle 3 di pom in poi soprattutto) e mangia tanta verdura, tanta frutta e bevi un sacco!!!!Originariamente Scritto da nek77
la tua in 2 pezzi l'ha appena postata nek77Originariamente Scritto da Alex1981
+
Cmq io cominciere col buttare giù la pellaccia con l'allenamento coi pesi ed una dieta con non molte calorie e non troppe pro..(la classica dieta pulita di cui si parla sempre qua sul forum). L'aerobica la lascerei dopo l'allenamento con i pesi per max 10-15 minuti, senza abusarne troppo![]()
Segnalibri