Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 43 di 43

Discussione: è possibile cambiare "conformazione fisica"?

Predefinito

ok ragazzi grazie a tutti!

a sto punto il fatto di avvicinarmi come fisico a quel finokkio con la mazza da baseball lo prendo come una sfida...vedremo tra 1 annetto cosa sono riuscito a combinare

p.s. domani vi posto la dieta ke mi faranno i tipi di vitafit (sperando ke non siano storti, ma ho sentito ke sono piuttosto preparati in materia)

per una eventuale skeda mi date una mano? so e ho letto ke non le fate, ma non saprei da dove partire..

Predefinito

ecco ho trovato!

in pratica vorrei diventare così

era x sdrammatizzare

ho trovato un simil-modello

mi piacerebbe assomigliare a questo

per poi finire con una così

capite il mio dilemma?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da siffrediantonio
    si è vero è uno smilzetto però è il grado di fighetto che intendevo che penso neanche i pesi possono fartelo avere
    alex con tutto il rispetto sarai anche muscoloso ma non credo che ti prenderanno a fare l'indossatore anche se ti asciughi ehehe
    alcuni hanno le figaggine innata...
    Ma infatti io sono figo, non come quel truzzo di frank qualcosa, non ricordo come si chiama...ghgh ora apriamo un 3d in photogallery di foto artistiche?

1m80per 84 kg;torace:118,braccio:44,girovita:75,gamba:62

Predefinito

Uhm..se il modello di fisico a cui aspiri tu è quello del modello in mutande sei a posto! Per arrivare a quel livello basta un minimo sacrificio, piu' che altro in termini alimentari.. di massa muscolare quel tipo ne ha pochina, per cui spaccarsi le ossa in pal piu' di tanto non è nemmeno necessario..dalle foto che ho visto credo che tu debba prendere 4 chiletti di massa magra e perderne una buona decina di grasso...è una cosa fattibilissima in un tempo relativamente breve..in 6 mesi con costanza si fa tutto. Cura la dieta, quella è la cosa piu' importante, l'aerobica va bene ma nella giusta misura, esagerando rischi di perder piu' muscolo che altro..

Predefinito

6 mesi???

io avevo battezzato MINIMO un anno...ma davvero in così poco tempo si potrebbero raggiungere quei risultati? (parlo nella mia situazione attuale eh...)

meno male su 3 pagine di thread almeno UNA risposta rincuorante ...stavo per spararmi nei koglioni

1m80per 84 kg;torace:118,braccio:44,girovita:75,gamba:62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nek77
    6 mesi???

io avevo battezzato MINIMO un anno...ma davvero in così poco tempo si potrebbero raggiungere quei risultati? (parlo nella mia situazione attuale eh...)

meno male su 3 pagine di thread almeno UNA risposta rincuorante ...stavo per spararmi nei koglioni
    Io ho perso 8 kg di lardo in un mese quando avevo 14 anni..non ti consiglio di fare quello che ho fatto io perchè c'era da uscir fuori di testa e perchè perder tutti quei kg in poco tempo fa piu' male che bene, pero' è stata la svolta che mi ha incoraggiato a fare sport..in 6 mesi puoi fare tutto per benino senza creare scompensi sul fisico..un consiglio per l'allenamento: come ti ho detto prima non massacrarti di aerobica, piuttosto utilizza delle full-body, dei circuiti mantenendo bassi i recuperi..tieni bassini i carboidrati (dalle 3 di pom in poi soprattutto) e mangia tanta verdura, tanta frutta e bevi un sacco!!!!

Predefinito si artistiche...

Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    Ma infatti io sono figo, non come quel truzzo di frank qualcosa, non ricordo come si chiama...ghgh ora apriamo un 3d in photogallery di foto artistiche?
    la tua in 2 pezzi l'ha appena postata nek77 +
    Cmq io cominciere col buttare giù la pellaccia con l'allenamento coi pesi ed una dieta con non molte calorie e non troppe pro..(la classica dieta pulita di cui si parla sempre qua sul forum). L'aerobica la lascerei dopo l'allenamento con i pesi per max 10-15 minuti, senza abusarne troppo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nek77
    prima cosa non ridete, ke già viene da ridere a me scrivendo sta cosa

cmq...il mio problema è il seguente: sono passato da 1.88 x 67 kg a 1.88 x 84 kg, in poco più di 3 anni...quindi diciamo ero magrino e ora sono "normale"

il mio problema però è questo: con gli anni ho tirato su un fisico "abbastanza" asciutto (14% massa grassa), tuttavia (ehehehe) non sono contento

E non sono contento perkè ho notato ke col tempo sto tirando su un fisico da BBuilder (grazie al kazzo, facendo BBuilding..-.-), ossia petto pronunciato, dorsaloni, bello robusto e tozzo

E invece vorrei "crearmi" un fisico da atletica leggera, ossia asciuttissimo, definito al massimo, col petto non pronunciato ma comunque scolpito, la classica "tavola da surf" insomma...

e qua la domanda: è possibile raggiungere un traguardo di questo tipo? Premessa una giusta alimentazione, un giusto allenamento e una certa dose di pazienza, secondo voi è pensabile poter "rimodificare" e rimodellare il proprio fisico in questo modo, ossia tornare indietro senza incorrere in problemi tipo smagliature, fisico flaccido o via dicendo?

Mi sa ke sono l'unico qua dentro a sentire un'esisgenza di questo genere, ma magari qualcuno ne sa più di me. Grazie in anticipo

"E invece vorrei "crearmi" un fisico da atletica leggera, ossia asciuttissimo, definito al massimo, col petto non pronunciato ma comunque scolpito, la classica "tavola da surf" insomma...

e qua la domanda: è possibile raggiungere un traguardo di questo tipo? Premessa una giusta alimentazione, un giusto allenamento e una certa dose di pazienza, secondo voi è pensabile poter "rimodificare" e rimodellare il proprio fisico in questo modo, ossia tornare indietro senza incorrere in problemi tipo smagliature, fisico flaccido o via dicendo?

Mi sa ke sono l'unico qua dentro a sentire un'esisgenza di questo genere, ma magari qualcuno ne sa più di me. Grazie in anticipo "

ABBASSA LA PERCENTUALE DI MASSA GRASSA.
    Hai messo peso e di sicuro muscoli (mi raccomando non tralasciare le gambe) ma non sei abbastanza asciutto di sicuro quindi correggi la dieta.
    Probabilmente devi perdere tra i 4 e i 6 kg e non ci vuole molto (bastano 2-3 mesi) ma va fatto in maniera corretta per la tua salute e per minimizzare la perdita di muscolo.
    Ultima modifica di weboy; 05-07-2004 alle 02:38 PM

Predefinito

ma dai...per quel fisico basta che stai a dieta e non stai tutto il giorno steso su un divano...gia se alzi un foglio di carta i muscoli a quel livello ci arrivano

Predefinito

in effetti- in 6 mesi ero già come quello di busto, forse braccia un po' più piccole, ma l'effetto era simile.

Predefinito

oggi come vi avevo detto sono stato dal tipo di Vitafit per la dieta (ke ritirerò in settimana) e mi ha rifatto l'esame dalla % massa grassa con l'impedenziometro

MORALE: ho perso 2 kg abbondanti in 2 settimane e sono passato da un 14,6% a un 12,8%

godo

Predefinito

NO ci vuole moltissimo x diventare come quel tipo,io in 8 mesi o cambiato sembianze,.,.,.,.,.,. ciaoo
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Copia di Jul17107.JPG‎ 
Visualizzazioni: 195 
Dimensione: 10.8 KB 
ID: 1614  

Predefinito

non ho capito trainer...stai dicendo ke ci vuole moltissimo o ke NON ci vuole niente a diventare così?