Potresti scolpirlo nella pietra!.....tranne una cosa forse:
Sappiamo tutti in questo forum qual'è lo sport giusto.......ma forse sono di parte.+ sport giusti
Sherko.
Potresti scolpirlo nella pietra!.....tranne una cosa forse:
Sappiamo tutti in questo forum qual'è lo sport giusto.......ma forse sono di parte.+ sport giusti
Sherko.
non ho capito se lo sport giusto è trombare o il BBOriginariamente Scritto da Sherko
![]()
La seconda che hai detto, visto che la prima più che sport è un arte/hobby, a seconda dei punti di vista![]()
Comunque, oltre a unirmi ai consigli che ti hanno elargito, quelli di sherko in particolare, voglio "sparare" la mia sul tizio in foto con la mazza...a siffrè, ma che genetica ci vedi in quello?? E' uno smilzetto!!!![]()
si è vero è uno smilzetto però è il grado di fighetto che intendevo che penso neanche i pesi possono fartelo avereOriginariamente Scritto da Alex1981
alex con tutto il rispetto sarai anche muscoloso ma non credo che ti prenderanno a fare l'indossatore anche se ti asciughi ehehe![]()
![]()
alcuni hanno le figaggine innata...![]()
state parlando di me eheh[(-)e] ( pronunciata alla Paolo Bitta )Originariamente Scritto da siffrediantonio
Per nek se quello è il tuo obiettivo, ti consiglierei una tattica alla pas79, ovvero buttar giù tutto e ripartire con i pesi ed una dieta semplice e pulitissima
ok ragazzi grazie a tutti!
a sto punto il fatto di avvicinarmi come fisico a quel finokkio con la mazza da baseball lo prendo come una sfida...vedremo tra 1 annetto cosa sono riuscito a combinare![]()
p.s. domani vi posto la dieta ke mi faranno i tipi di vitafit (sperando ke non siano storti, ma ho sentito ke sono piuttosto preparati in materia)
per una eventuale skeda mi date una mano? so e ho letto ke non le fate, ma non saprei da dove partire..
ecco ho trovato!
in pratica vorrei diventare così
![]()
era x sdrammatizzare
ho trovato un simil-modello
mi piacerebbe assomigliare a questo
![]()
per poi finire con una così
![]()
capite il mio dilemma?![]()
Ma infatti io sono figo, non come quel truzzo di frank qualcosa, non ricordo come si chiama...ghgh ora apriamo un 3d in photogallery di foto artistiche?Originariamente Scritto da siffrediantonio
![]()
Uhm..se il modello di fisico a cui aspiri tu è quello del modello in mutande sei a posto! Per arrivare a quel livello basta un minimo sacrificio, piu' che altro in termini alimentari.. di massa muscolare quel tipo ne ha pochina, per cui spaccarsi le ossa in pal piu' di tanto non è nemmeno necessario..dalle foto che ho visto credo che tu debba prendere 4 chiletti di massa magra e perderne una buona decina di grasso...è una cosa fattibilissima in un tempo relativamente breve..in 6 mesi con costanza si fa tutto. Cura la dieta, quella è la cosa piu' importante, l'aerobica va bene ma nella giusta misura, esagerando rischi di perder piu' muscolo che altro..
6 mesi???
io avevo battezzato MINIMO un anno...ma davvero in così poco tempo si potrebbero raggiungere quei risultati? (parlo nella mia situazione attuale eh...)
meno male su 3 pagine di thread almeno UNA risposta rincuorante...stavo per spararmi nei koglioni
![]()
la tua in 2 pezzi l'ha appena postata nek77Originariamente Scritto da Alex1981
+
Cmq io cominciere col buttare giù la pellaccia con l'allenamento coi pesi ed una dieta con non molte calorie e non troppe pro..(la classica dieta pulita di cui si parla sempre qua sul forum). L'aerobica la lascerei dopo l'allenamento con i pesi per max 10-15 minuti, senza abusarne troppo![]()
Segnalibri