e immagino ke "convertire" massa grassa in magra sia una cosa pressokè impossibile...
siffredi ma un macista cos'è? -.-
e immagino ke "convertire" massa grassa in magra sia una cosa pressokè impossibile...
siffredi ma un macista cos'è? -.-
e immagino ke "convertire" massa grassa in magra sia una cosa pressokè impossibile...![]()
![]()
Sherko.
ok la faccia è stata abbastanza esauriente![]()
il percorso-tipo a questo punto quindi dovrebbe essere:
1- perdere peso=perdere massa grassa ----> alimentazione + dieta + sport giusti
2- una volta asciugato il fisico e persa per forza di cose ANKE massa, ripartire mettendo su solo massa magra (nei limiti)
mi confermi Sherko ?![]()
Potresti scolpirlo nella pietra!.....tranne una cosa forse:
Sappiamo tutti in questo forum qual'è lo sport giusto.......ma forse sono di parte.+ sport giusti
Sherko.
non ho capito se lo sport giusto è trombare o il BBOriginariamente Scritto da Sherko
![]()
La seconda che hai detto, visto che la prima più che sport è un arte/hobby, a seconda dei punti di vista![]()
Comunque, oltre a unirmi ai consigli che ti hanno elargito, quelli di sherko in particolare, voglio "sparare" la mia sul tizio in foto con la mazza...a siffrè, ma che genetica ci vedi in quello?? E' uno smilzetto!!!![]()
si è vero è uno smilzetto però è il grado di fighetto che intendevo che penso neanche i pesi possono fartelo avereOriginariamente Scritto da Alex1981
alex con tutto il rispetto sarai anche muscoloso ma non credo che ti prenderanno a fare l'indossatore anche se ti asciughi ehehe![]()
![]()
alcuni hanno le figaggine innata...![]()
Segnalibri