Il Frullato Tozzi non è una cosa completamente disgustosa..ti sarai documentato e sicuramente avrai visto gli ingredienti del frullato.Lo faccio solo nei giorni in cui mi alleno,e tra l'altro non metto le proteine che dice di dover mettere,ho iniziato solo da due mesi e non prendo nessun integratore,mi devo informare bene e chiedere consigli prima di prendere qualcosa che non so cosa faccia al mio corpo,ma comunque mi sto documentando anche su questo.Mio padre faceva culturismo era diventato un armadio in un anno e mezzo (i capelli ce li ha,non ha barato :P) e ogni tanto chiedo consigli a lui sugli integratori.
Comunque ritornando al frullato Tozzi,senza le proteine in polvere il sapore è ottimo se non fosse per le uova appena scottate che danno quel classico sapore caratteristico che io tanto odio,ma penso ci siano molte persone a cui piace mangiare le uova crude,all'odore si sente tanto il sapore delle uova,mentre lo bevi quello che senti di più è il sapore della banana,dopo che lo ingoi ti rimane in bocca il sapore di caffènulla di così grave!

nulla di così grave!
Segnalibri