Di che le bollicine ti danno fastidio..io comunque se vado fuori mi sfondo...ho passato un week end in Toscana la scorssa settimana e mi sono mangiato mezza Grosseto..... [(-)e] §7Originariamente Scritto da Gymmer
Di che le bollicine ti danno fastidio..io comunque se vado fuori mi sfondo...ho passato un week end in Toscana la scorssa settimana e mi sono mangiato mezza Grosseto..... [(-)e] §7Originariamente Scritto da Gymmer
potevi anche fare un salto a MASSA,peccato che c'e' MASSA CARRARA,e non MASSA MAGRA,cosi' in effetti mangiare li o a grossetto e' lo stesso problema di sempre dei BBer (non sai se ti fa grasso o MASSA MAGRA appunto)al limite pero' magari mettu su la massa CARRARA,chissa che tipo di Massa e'.
Battute a parte,io "meccanicamente"arrivai 2500 cal e 140gr di prot..un classico..5(non sei) volte al giorni,poco piu' di 20gr di pro a porzione...
pero' a sentire gente che NON FACEVA BB,ma che mi prendeva in giro che mangiavo poco sono arrivato a 3600 e mi dicevano che mangiavo ancora poco....alla faccia della nutrizione meccanica...
tutto e ' iniziato che avevo programmato di mangoiare 80gr di bresaola,e mi dicevano TZE perche' non 100?poi 120 140 infine 180-200gr,pero' dovevo prendere anche due uova prima coi peptidi e mangiare un barretta dopo
Ogni volta che dicevo "questo non lo mangio adesso no serve che mangio quall'altro"mi guardavno come se fossi pazzo mi dicevano ma perche' mangia di +...
con quei quasi 4 grammmi epiu' solo di port animali che facevo al giornop mi sa che il pazzo ero io a detta di un medico... e non aumentavo
poi mi fermai,manguiai solo quando aveo fame (2000 cal al giorno)e iniziai ad aumentare,LA risposta era che intasavo il fisico.
Date retta al vostro istruttore,la gente intorno PRENDETELA A SCHIAFFONI,ma FORTIa proposito quando gli dicevo in palestra man detto di mangiare di meno chen o serve mi dicevano che in palestra mi prendono in giro...o mi dicevano questo...divertente no?
Altri inece mi dicevaon che siccome ero magro,non dovevo prendere integratori che tasnto ero magro (controsenso ne?)Insomma o non prendevo NIENTE o mi dovevo intasare..ma di questa gente gia' ne ho parlato in quel famoso 3D
NON DATE RETTA A NESSUNO fuori dalla palestra a dallo stdio del medico
Ah..era una battuta???Originariamente Scritto da Tenebro
![]()
Segnalibri