Ti sono molto grato per il tempo che hai avuto per aiutarmi e sciogliere i miei dubbi
Sono riuscito a trovare una buona base per la mia alimentazione..come hai detto tu ognuno di noi a grandi linee sa cosa è giusto mangiare e cosa non lo è,e datoche sono ancora magro,devo mettere un pò di massa,così mangio tanto,mangio spesso,e sto attento a non assumere troppi carboidrati,cosa che per noi mediterranei non è affatto semplice.
Sto curando anche il pre e il post workout.
Giorni fa lessi e mi interessai al BIIO di Tozzi.Di tutto ciò che c'era scritto adesso,non può interessarmi nulla perchè devo mettere prima un pò di massa e migliorare la tecnica degli esercizi.
L'unica cosa che ho estrapolato dal suo libro,è stato il frullato Tozzi..ne bevo 250ml a colazione e altri 250ml un'ora prima dell'allenamento e devo dire che in palestra mi sento davvero carico e in forma.
Per quanto riguarda il post workout,sto iniziando a curarlo:adesso subito dopo l'allenamento mangio una banana,una scatoletta di tonno e un panino con il prosciutto o una fettina di carne,però ho curiosità di provare il destrosio.Sarebbe un buon post wo:una banana,una scatoletta di tonno,destrosio in soluzione acquosa e una fettina di carne?

Per quanto riguarda l'allenamento adesso continuo ancora come faccio adesso e appena ho un pò di tempo e stabilità per organizzarmi,preparo qualcosa di serio come il Bill Starr come mi hai detto tu.

I link che mi hai postato sono molto interessanti,li sto leggendo con cura e attentamente