lo so ma ero fuori casa e o mi faccio una b arretta (nn c'erano farmacie) o andavo in palestra e cenavo allle 10 !!!Originariamente Scritto da Very
![]()
lo so ma ero fuori casa e o mi faccio una b arretta (nn c'erano farmacie) o andavo in palestra e cenavo allle 10 !!!Originariamente Scritto da Very
![]()
Vada x la cena delle 10Originariamente Scritto da ironwoman
![]()
dici che poteva essere meglio, anche se mi dovevo allenare a stomaco vuoto?Originariamente Scritto da Very
a proposito, ho l'abitudine di allenarmi sempre dopo cena per motivi logistici (erso le 20-20,30)e nn mi ha mai creato problemi di digestione o altro, tu che ne pensi, è un'abitud accettabile o dovrei regolarmi diversamente?
è che quando torno dal lavoro ho bisogno di cibo e relax e per quanto adori la palestraho bisogno di una camera di decompressione......![]()
Ti puoi fare velocemente unso shaker di proteine, pronto in 2 minuti![]()
Se mangi prima di allenarti, cerca di farlo almeno un ora prima e poi dipende sempre cosa mangi![]()
Cmq se nn hai particolari problemi, vai tranquillae dopo l'allenamento, un bel pasto nn può farti altro che bene
![]()
GRAZIE!
quindi, ricapitolando devo prendere un frullato proteico prima dell'allenamento (magari nn proprio subito prima) diciamo verso le 18.30-19 per poi andare in palestraverso le 19.30e tornare verso le 21 per poi cenare (di solito mi faccio un'insalatona o un'insalata di avena, tutto calcolato per lazona...) gli istruttori saranno mooolto felici xchè ogni volta midevono sbattere fuori alle 22!
cmq grazie per la risposta velocee spero di risentirti presto...![]()
![]()
Perfetto ironwoman![]()
E nn dimenticarti mai le proteine nell'insalatona![]()
Ma quanto tempo impieghi x una sessione di allenamento?
mediamente 1-1,30h se arrivo particolarmente tardie devo sbrigarmi, driduco le pause al minimo e posso finire anche in 40-50 minxò vanno a farsi benedire una parte dello stretching e il cardio (5min inizio , 5min fine)
![]()
un ora e trenta è davvero un tempone, cerca di stare sui 50 minuti max un ora
![]()
ok tenterò di dare un ritmo + sostenuto alla sessione, tu quanto fai di solito?![]()
Nn esagerare col ritmo sostenuto, io al max faccio 45-50 minuti e poi via![]()
no vabe nn è che mi metto a fare 15 sec di pause come qlc voltaOriginariamente Scritto da Very
![]()
ma anche le chiacchiere le posso evitare...o almeno limitare![]()
hei là......come va !![]()
Come procedono gli allenamenti Ironwoman.![]()
Ciao alla proxima
ciao chosen! abb bene anche se stamani durante la corsa ha coinciato a farmi male una caviglia! a dir la verità che mi dava 1 pochino noia da giov scorso, quando sono volata dalla bici...Originariamente Scritto da chosen
prob sarà una storta....
tu invece?![]()
vabbè dai non è che DEVI vedi tu in base a come mangi se hai bisogno di integrare pro (vuoi il mio parere? sei già a zona quindi 2gr x chilo di massa magra - se la stai ancora seguendo - le prendi quindi sono già un bel po così)Originariamente Scritto da ironwoman
e anche dal tipo di pasto che hai fatto prima...
senza contare che... mah prima dell'allenamento farei o un pasto completo - sempre che non 'vengo' già dal pranzo - oppure carbo eventualmente a basso ig (x motivi di fame + che altro) oppure carbo qualsiasi + grassi - gallette di riso + burro di arachidi biologico? ci sono mille alternative alle barrette...
xò le pro prima dell'allenamento non le capisco... manco ti fanno passare la fame![]()
prendo 12 blocchi quindi in teoria 84 g ke nn sono nemmeno 1.5 x chilo... ad ogni modo i blocchi e le pro rimangono invariati xchè il frullato nn è un di+, rientra nei 12 blocchi, può essere +x un discorso di nn sovraccaricare troppo lo stomaco (prima a quell'ora cenavo).
sul discoso fame hai ragione ma sto sperimentando diverse sol anke se mi torna comodo con l'orario....staremop a vedere
Segnalibri