Somo neppure io ti ho mai visto ma so quanto vali e quanto conosci questo genere di cose
Detto ciò a me va benissimo anche la scheda che mi hai proposto,nulla che dire anzi...
Le mie domande sono:
- Se mi sentissi particolarmente carente di un gruppo muscolare o sentissi il bisogno di puntare su un gruppo piuttosto che un altro posso mantenere la scheda cosi ed inserire magari qualche complementare ad alte rep e a basso impatto sull'SNC giusto per dare quel pizzico di volume in piu?
-Io sono partito con il mav 5 perche è molto semplice e consente di curare la tecnica al meglio ma se si eseguissero protocolli differenti (tipo banali 6x6 -5x5 -8x3 ) che differenza ci sarebbe,tenendo conto che mi alleno in ottica BB?
-i bicipiti nel mio caso sono molto "rognosi" come i trapezi e ci metto sempre di piu per farli crescere: hai qualche es complementare da consigliarmi in aggiunta alla scheda che faccio (magari da mettere in B dove faccio solo 4 es) ? sempre se possibile...
-i lavori olimpici preferirei lasciarli per la prossima estate quando avrò piu tempo da dedicarmici.
Riprendendo quanto mi dicevi sui "lavori culturistici" cosa intendevi? questa scheda che mi hai consigliato è quindi in funzione del rugby?
Siamo riusciti ad andare sulla luna,a costruire civiltà intere...
...E non siamo in grado di far crescere un pezzo di carne???
Segnalibri