potresti prendere spunto da qualche ricetta già postata qui. Per esempio sostituire il panino con qualcosa a base di riso e pesce, o carne bianca con pasta e insalata![]()
ps: ciao aba
potresti prendere spunto da qualche ricetta già postata qui. Per esempio sostituire il panino con qualcosa a base di riso e pesce, o carne bianca con pasta e insalata![]()
ps: ciao aba
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Grazie 1000 Franz però vorrei fare merenda con qualcosa di non cucinato. Stando a lavoro è abbastanza scomodo portarsi dietro dei cibi "pronti". Se potessi farlo non avrei problemi a mangiare carne a pranzo e panino come merenda
Avevo anche pensato a qualche tipo di barretta energetica ma vorrei evitare troppe cose non salutari.
@Eraser, ho cercato un po' in giro per il forum ma è difficile trovare altri con le mie stesse caratteristiche fisiche e che fanno palestra ad ora di pranzo ... mi serviva qualche dritta mirata
PS Grazie per il benvenuto!
Il mio diario: "Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro":
http://www.bbhomepage.com/forum/onli...nico-94-a.html
Eccomi di ritorno ...
Ho provato a buttar giù una dieta tipo ... mi mancano 400kcal aiutatemi a distribuirle e vedete se il resto può andare.
OBIETTIVI: (Carb 50% - Prot 20% - Gras. 30%); kcal: 2300
Alimentoo Ricetta Quantità gr/ml kcal Tipo
CerealiAggregati 80 273
Latte diVacca, Scremato Uht 199 72
Caffe'Bar, in Tazza 8 0
TOTALE345
Yogurtdi Latte Scremato 125 46
Banana90 59
TOTALE105
PaneIntegrale 90 219
Tacchino,Petto 100 134
FormaggioSpalmabile (Tipo Philadelphia) 40 125
TOTALE478
Yogurtdi Latte Scremato 125 46
Banana100 66
RisoSoffiato 30 111
TOTALE223
Olio diOliva Extravergine 23 207
Lattuga100 19
Uovo diGallina, Intero 113 176
PaneIntegrale 113 275
TOTALE677
Fiocchidi Latte Magro 100 104
TOTALE104
TOTALEGIORNO (Carb 49,0% - Prot 20,1% - Gras 30,9% - Alc. 0,0%) 1932
Le kcal aggiuntive potresti dirottarle nei giorni di allenamrnto pre e post allenamento, e nei giorni off nella prima parte della giornata. Se sei un tipo sensibile ai carbo potresti pensare ad una ciclizzazione alla Christian Thibaudeau
Segnalibri