Grazie di aver risposto.
Avete centrato prorio l'obiettivo a cui volevo arrivare.
E proprio questo ciò che mi dà fastidio: l'aver maturato una coscenza alimentare (a prescindere dal BB) e sentirsi non capiti da chi invece si abbandona e si sbraga a tavola, mi fa sentire strano.
Come se avessi sempre la spina attaccata (a tavola) a cercare di capire quale cibo è adatto e quale no.
Essendo una spina attaccata, credo sia normale ogni tanto staccarla, forse trovando svaghi (la mia Hornet 900 dite che vada bene? Ho preso la patente della moto 3 giorni fa ).
Però devo ammettere che è strano.
Ognuno di noi mangia pulito convincendosi che fa bene alla propria salute.
Poi magari fuma 1 pacchetto di sigarette, e la salute non è più al centro del discorso? A questo punto il fumo diventa una valvola di sfogo a qualcosa?
Se così fosse, anche l'alimentazione pulita lo sarebbe, visto che è una compagna quotidiana quale il vizio del fumo. Se così fosse, per assurdo, l'alimentazione sarebbe un vizio come il fumo?
Io prima fumavo, ora la mia coscenza me lo fa fare saltuariamente al sabato (3/4 sigarette).
Però mi fa piacere che vi siate interessati a questo vecchio 3D, e mi fa piacere anche sentirmi chiedere: ma come fai ad avere degli addominali così?
Certo, non si può rispondere: "mica mangio schifezze come te!" altrimenti ti metti in una posizione da superiore rispetto agli amici, e rischi di perderli...
Io dico solo: "fatica, fatica, e motivazione!".
Ciao raga