ciao lore
non ho capito cosa intendi con questa dicitura "Stacco 8-5 + MAV 3 + 3x1" (in particolare la parte 8-5)

l'impostazione generale non mi dispiace ma non condivido alcune scelte

- toglierei la pressa 4x10 che mi pare non aggiunga nulla alla qualità dei tuoi allenamenti
i lavori "culturistici" (che comunque svolgerei diversamente in ottica rugby) si eseguono in offseason e preferibilmente non in concomitanza con la preparazione atletica (che immagino tu stia iniziando ora) a meno che questa non sia strutturata in modo da prevederli

non puoi programmare l'attività con i pesi senza considerare che gli allenamenti in campo 2xWeek non sono equilibrati su tutto il corpo ma chiaramente rappresentano uno stress importante per gli arti inferiori.

per questo motivo ridurrei il volume a carico del lowerbody, selezionerei solo esercizi altamente utili, non eccederei con le alte reps
non eccederei neanche nello stacco da terra in termini di volume e intensità.
per lo stesso motivo non punterei troppo sul rematore con bilancere per l'allenamento della schiena.

fermo restando quanto appena detto, se vuoi inserire un secondo esercizio per le catene cinetiche MAV del giorno di squat (un pò sul modello sheiko se ho ben interpretato il tuo schema), utilizzerei movimenti che migliorino qualche abilità, come lo squat bulgaro (anche su palla svizzera) o in alternativa overhead squat, front squat, goblet squat o affondi goblet.
al posto degli stacchi gambe tese eseguirei dei rumeni, o meglio ancora dei powerclean se hai la possibilità di imparare ad eseguirli.

la seduta di stacco preferirei strutturarla così:
Military 6x6
Stacco mav 3 + 3x3 (-10%)
Trazioni supine 5x8-6
powerclean: 4x6

non mi piace molto l'idea di fare military pesante dopo aver lavorato pesantemente nello stacco (non dico che non sia fattibile ma non mi pare ottimale)
non sottovaluterei la possibilità di inserire della push press

il richiamo di military lo inserirei al posto delle parallele nella seduta mav di panca (prima del rematore) o in alternativa:
opz. a: 3x10 military + 3x10 parallele

a naso direi che i rematori sono troppi a meno che non si tratti di "chest supported" o rematori con manubri
preferirei utilizzare le trazioni (o la lat machine) 2xWeek, lasciando il rematore 1xWeek

per ora mi fermo qui con i consigli.