Citazione Originariamente Scritto da nek77
prima cosa non ridete, ke già viene da ridere a me scrivendo sta cosa

cmq...il mio problema è il seguente: sono passato da 1.88 x 67 kg a 1.88 x 84 kg, in poco più di 3 anni...quindi diciamo ero magrino e ora sono "normale"

il mio problema però è questo: con gli anni ho tirato su un fisico "abbastanza" asciutto (14% massa grassa), tuttavia (ehehehe) non sono contento

E non sono contento perkè ho notato ke col tempo sto tirando su un fisico da BBuilder (grazie al kazzo, facendo BBuilding..-.-), ossia petto pronunciato, dorsaloni, bello robusto e tozzo

E invece vorrei "crearmi" un fisico da atletica leggera, ossia asciuttissimo, definito al massimo, col petto non pronunciato ma comunque scolpito, la classica "tavola da surf" insomma...

e qua la domanda: è possibile raggiungere un traguardo di questo tipo? Premessa una giusta alimentazione, un giusto allenamento e una certa dose di pazienza, secondo voi è pensabile poter "rimodificare" e rimodellare il proprio fisico in questo modo, ossia tornare indietro senza incorrere in problemi tipo smagliature, fisico flaccido o via dicendo?

Mi sa ke sono l'unico qua dentro a sentire un'esisgenza di questo genere, ma magari qualcuno ne sa più di me. Grazie in anticipo
ma io sono un ex agonista di bb, ed al momento ho un fisico asciutto, nn sono + enorme ( 175x82) e giusto ieri (02/07/04) ero al golden gala di roma e i fisici da atletica leggera (100/200) sono bellissimi, quindi con la giusta alimentazione e il giusto lavoro cardiovascolare puoi tranquillamente arrivarci