Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Il diario di Beppe...Miglioriamoci insieme!!

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Lo immagino che sia meglio stare dritti che non affondarci sulla panca e diventare parte di essa ahahah.
    Posso anche passare sopra alla durezza, ma nel rack ci entra solo il bilanciere corto con il quale mi sento instabile.
    Farò una prova e poi sceglierò
    Sul filmarmi provvederò appena possibile.

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Sabato 31 Agosto 2013
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Cyclette 5'
    Riscaldamento
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Stacchi 2x8@30 Kg, 2x6@40 Kg, 5@50 Kg, 3x5@60 Kg
    Non ho finito il 5x5 perchè mi sono messo a staccare nella saletta dove fanno aerobica e mi sono dovuto fermare a causa dell'arrivo delle gentil signore...Sono sicuro che di mattina non ci andrò mai più ad allenarmi.
    Military 10@10 Kg, 8@20 Kg, 5x5@25 Kg
    Tutte lisce e chiuse bene, ma potevo caricare un po'di più.
    Rematore bilanciere 10@10 Kg, 8@20 Kg, 5x5@25 Kg
    Si vede che non sono abiutuato all'esecuzione perchè ero leggermente scoordinato ahahah.
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Note:
    Qualche dubbio nel rematore...Presa supina o prona? A 45° oppure a 90°?
    Non sono molto convinto dell'esercizio.Non mi piace tanto.
    É arrivato il momento di mettere a punto la dieta..o almeno ci provo

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    387

    Predefinito

    A 45°, con al presa supina carichi di più perchè entrano in gioco più i bicipiti e meno le spalle posteriori. Comunque neanche a me piace tanto come esercizio!

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    11

    Predefinito

    La fortuna vuole che, complice l'allergia alle porte, non riesca a respirare per bene.
    Faccio due passi e mi sento affannato..Non immagino se mi metto a fare esercizi in apnea.
    Vediamo se la situazione migliora con gli antistaminici anche solo per fare due allenamenti in questa settimana,

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Lunedì 9 Settembre 2013
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Riscaldamento
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Squat 8@30, 8@50, 5x5@60
    Ok ma gambe imballate. Si può fare meglio.
    Panca 8@20, 8@30, 5x5@40 Kg
    Ancora alla ricerca del settaggio ottimale.
    Pressa 5x8@150 Kg
    Abbassato le rep ed aggiunto qualche kilo.
    Trazioni supine 4x6
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Note:
    Fatica boia. Si vede che non sono abituato a fare sport alla mattina
    Mancano i kili ma, spero, che prima o poi arrivino per incominciare a fare sul serio.
    Buonagiornata.

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Mercoledì 11 Settembre 2013
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Riscaldamento
    Iperestensioni 4x8@10 Kg

    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Stacco 8@30 kg, 6@50 kg, 5x5@60 kg
    Military 5x5@30 kg
    Rematore bilanciere 4x8@30 kg

    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Note :

    Stretching blando a fine allenamento e a casa.
    Aumentati i carichi sul military e sul rematore; gestiti molto meglio della prima volta.
    Tibie scorticate e dolori a parte è stato un buon allenamento.
    Buona giornata a tutti.

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Lecco
    Messaggi
    536

    Predefinito

    sei sulla strada giusta. per le tibie dovrai farci l'abitudine

Discussioni Simili

  1. Ciao a tutti...mi chiamo Beppe
    Di tigerman nel forum Mi Chiamo Arnold . . .
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 17-02-2015, 10:46 AM
  2. +++ Diario Beppe: Obiettivo preciso, e credo fattibile!+++
    Di senza_carene nel forum Online Training Journal
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 14-02-2008, 06:16 PM
  3. IMPORTANTE! Dal Blog di Beppe Grillo
    Di Powerfull nel forum Rest Pause
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 08-05-2006, 09:04 PM
  4. Bicipiti insieme a Petto o Dorsali?
    Di Fulvio82 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-09-2005, 01:37 AM
  5. glutammina + creatina insieme si annullano ??
    Di bombato nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 01-06-2004, 02:18 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home