ci sta. Nei complementari non arrivare a cedimento,secondo me è meglio! Per il resto poche paranoieusa un carico che senti giusto e via,non pensare a % anche nei complementari!
![]()
ci sta. Nei complementari non arrivare a cedimento,secondo me è meglio! Per il resto poche paranoieusa un carico che senti giusto e via,non pensare a % anche nei complementari!
![]()
Ok allora la prossima settimana farò un microciclo di prova per testare i massimali e decidere i carichi sui complementari (che saranno a carico fisso quindi)...e poi partirò con il mav5 ... grazie davvero!
ma scusa,da quanto ti alleni? non hai mai fatto un 4x6 di military? o qualche altro comple? non serve testare i massimali,basta qualche seduta per capire!
In realtà il peso per i complementari nn é un problema... solo vorrei sfruttare l'occasione per testare i big dopo 3 mesi di bill starr... o mi basta averli calcolati teoricamente?!
ah no bè allora ci sta eccomeè sempre un esperienza! magari prova non proprio l 1rm ma un 1rm MAV,non so se rendo l idea
![]()
L'hai resa perfettamente!
Non penso di andare molto lontano considerando che non sono un tipo tecnico... vedremo!
Intanto Grazie ancora!
Scusate se riporto su questo post... ma mi sono accorto che qualcosa non va...
questa settimana sto testando i massimali... e devo dire molto meglio del previsto ... mi manca solo da testare la panca...
solo che mi sono reso conto che il lunedì è ridicolo fare la military dopo la panca e non trovo altro modo per inserirla...
So che questa scheda si concentra sui tre Big ma comunque non mi piace l'idea di trascurare i deltoidi... un po' carenti...
Avete consigli?! potrei inserire una quarta seduta settimanale solo per le spalle?! eventualmente come potrei strutturarla?!
Segnalibri