Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Io ce la metto tutta! Ma...

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Guarda, non so se sia proprio giustissimo il mio ragionamento... ma su di me ho lavorato in questa maniera...

ti calcoli i grammi di proteine per Kg di massa magra... orientativamente dovrebbero bastarne 2g/Kg o anche 2,4g/Kg
    tu dovresti stare attorno ai 150g di proteine al giorno, quindi 600Kcal dalle proteine...

In una dieta da 3000Kcal sono il 20%... credo sarebbe inutile assumerne di più...
    il restante 80% lo dividerei così... 60% carbo e 20% grassi ... siamo orientativamente sulle percentuali consigliate all'organizzazione mondiale della sanità!

Poi ti consiglierei, tu che puoi essendo molto magro, sfrutta l'insulina come ormone anabolico! Quindi alti indici glicemici soprattutto a colazione e nel post WO!

Ovviamente con questi dati come programma di allenamento opterei per qualcosa come il Bill Starr... davvero un ottimo programma!

Comunque guarda bene i post in evidenza!
    Ultima modifica di bill89; 26-08-2013 alle 03:10 PM

Discussioni Simili

1. Comprata palestra...che marche di integratori metto in vendita?
    Di antanix nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 20-08-2009, 04:12 PM
  2. raga faccio bene se metto un cucchiaino di caccao amaro nel latte la mattina?
    Di hotmanxfx nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-06-2009, 11:42 PM
  3. metto in chiaro una cosa
    Di Rubber nel forum Rest Pause
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 20-12-2007, 04:28 PM
  4. gia' che ci sono metto anche due foto.
    Di .:überfranz:. nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-08-2007, 12:16 PM

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home