potresi postare una bella ricettina così cela facciamo e cela mangiamo alla salute di somoja....augurissimissimiOriginariamente Scritto da Profeta
![]()
![]()
potresi postare una bella ricettina così cela facciamo e cela mangiamo alla salute di somoja....augurissimissimiOriginariamente Scritto da Profeta
![]()
![]()
ironwoman magnati un paio di babà e sei apposto...![]()
Auguri Somoja![]()
sempre str...!![]()
![]()
Tanti auguri anche da parte mia![]()
grazie alex e grazie a tutti...capperi, ma superati un tot di post si diventa automaticamente moderatori?Originariamente Scritto da Alex1981
![]()
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiii
Non proprio...Originariamente Scritto da somoja
-O ti sceglie bbhp personalmente
-O ti proponi tu a bbhp e se sei bravo e adeguato può darsi che tu venga insignito della carica
-O hai il dna superiore come nel mio caso e allora la scelta è obbligata![]()
Con il numero di post, riesci a cambiare solamente il tuo "appellativo", sotto il nick
umh dato che ci sono ti faccio gli auguri..anche se n po' in ritardo, pardon
ti ringrazio (x gli auguri)(..e x le informazioni, anche se stavo solo scherzando quando ho fatto quella domanda!Originariamente Scritto da frank leone
)
Originariamente Scritto da frank leone
no no si diventa automaticamnete celebrolesi.. boh boh tipo gio.Originariamente Scritto da somoja
auguri tesimoja!! ciupz
Ultima modifica di rossfin; 05-07-2004 alle 12:22 PM
prego ruzz ? Auguri somoglia![]()
okkio ragazzi non mi stimolate altrimenti vi posto una ricetta che vi da' un picco insulinico che neppure una botte di insulina vi salva....Originariamente Scritto da ironwoman
![]()
.......Che cafone che sono, abbiamo parlato in chat ieri e non mi sono accorto che è stato il tuo compleanno. Augurissimi Somoja!![]()
![]()
Sherko.
ti ringrazio, spero di beccarti ancora qualche altra volta (beccarti...hmmm...mi sento un picchio)( <----terribile questaOriginariamente Scritto da Sherko
)
rossfin...tornerai a scrivere?
Originariamente Scritto da somoja
e mi conosci?? hihu iut...
io scriverei ma nessuno mi piglia sul seriochissà perchè
![]()
Segnalibri