no gymmer non facevo assolutamente niente........tranne che ubriacarmi e mangiare schifezze(che poi tento schifo non facevano)poi un giorno ho deciso di cambiare ed e' stata la scelta migliore della mia vita (soprattutto per quanto concerne le donne)( ora vengono loro da me e non io da loro) non ho mai assunto niente considerato illegale(proteine creatina e glutammina) da poco ho provato un termogenico della pro action una porcheria se non si abbonda con le dosi)(dicono di prenderne una al giorno ma io ne prendevo 8)(risultato ero strafatto di caffe' lavoravo come un mulo e non dormivo ma almeno mi tiravo ).......volevo fare un 'altra domanda ai master e non che girano in questo forum se posso: volevo sapere la vostra opinione sull'uso dei carboidrati nelle diete di definizione. Mi spiego meglio: da 3 settimane seguo una dieta(in fase di scarico si intende) in cui i carboidrati sostanziosi (vedi pasta riso pane) non vengono mai assunti ( mangio solo 200 g di zucchine o pomodori o finocchi) voi come la vedete questa cosa? o meglio voi di pasta o riso o pane ne mangiate nella dieta di scarico o no?(premetto che faccio un lavoro fisico e di fatica ne faccio tantissima)(penso di avere anche un metabolismo abbastanza veloce) e quanti grammi ne assumete??
![]()

poi un giorno ho deciso di cambiare ed e' stata la scelta migliore della mia vita (soprattutto per quanto concerne le donne)( ora vengono loro da me e non io da loro) non ho mai assunto niente considerato illegale(proteine creatina e glutammina) da poco ho provato un termogenico della pro action una porcheria se non si abbonda con le dosi)(dicono di prenderne una al giorno ma io ne prendevo 8)(risultato ero strafatto di caffe' lavoravo come un mulo e non dormivo ma almeno mi tiravo ).......volevo fare un 'altra domanda ai master e non che girano in questo forum se posso: volevo sapere la vostra opinione sull'uso dei carboidrati nelle diete di definizione. Mi spiego meglio: da 3 settimane seguo una dieta(in fase di scarico si intende) in cui i carboidrati sostanziosi (vedi pasta riso pane) non vengono mai assunti ( mangio solo 200 g di zucchine o pomodori o finocchi) voi come la vedete questa cosa? o meglio voi di pasta o riso o pane ne mangiate nella dieta di scarico o no?(premetto che faccio un lavoro fisico e di fatica ne faccio tantissima)(penso di avere anche un metabolismo abbastanza veloce) e quanti grammi ne assumete??
Segnalibri