Originariamente Scritto da ironwoman
Ciao!! Anch'io ho avuto casini sul lavoro......mi sfianca troppo.......sto ripendendo piano piano con i pesi.....ma non ci sono con la testa![]()
Originariamente Scritto da ironwoman
Ciao!! Anch'io ho avuto casini sul lavoro......mi sfianca troppo.......sto ripendendo piano piano con i pesi.....ma non ci sono con la testa![]()
magari mi sfiancasse! il problema è che lavoro con dei capi che sono dei buffoni! mi fanno troppo rabbia!![]()
IDEM! Non è che siamo colleghi e non lo sappiamo ancora?![]()
![]()
o forse è solo una piaga comune!![]()
cmq anche io nn ho voglia di far niente in questo periodo...![]()
mercoledì
addome: parallele 3x20nn male
obliqui in piedi 3x30mooolto veloci
gambe: leg ext 3x12 2a serie sono arrivata a 9 reps x poco recupero (20k)
affondi 3x 15 2da14 k da ferma
squat 3x 15 10k sulla smith
mezzi stacchi alla rumena 3x15 20k bil
Polpacci: calf raise 3x15 60 k![]()
pause
superminime 30-max 60 sec, nn male
giovedi
Addome: v-up 3x15sentiti nn molto
Crunch con torsione3x 15 ok
Dorso: lat machine 3x8 25k devo migliorare la tecnica!!!!!cavolo!
Pulley 3x8/12 30k con sbarra diritta
Rematore 3X 8/12 16 k un po di sproporzione tra sin e destro(+ forte il 2o)
Braccia: biceps con manubri 3x8 man 9k discreto
b. con bilancere 3x 8 bil 10k
spinte in basso 3x8/12 5a piastra della post cavi
kumbered 3x8/12 10k
ext sopra la testa 3x 8 1 man da 12k
la sessione x i triceps l'ho dovuta velocizzare all'estremo 15max 30 sec tra le serie!!!! ho allenato anche il fiato
venerdi
40 minuti di corsa tra i 120 e i 150 batt/ minuto
ieri ho fatto un volo in bici ho un bozzo sul ginocchio sbucciato ma nn livido , vi sembra normale???![]()
cmq ho una fortuna......![]()
Eddai.....può succedereOriginariamente Scritto da ironwoman
![]()
Praticamente con il bilanciere angolato sei obbligato a spaccarti qualcosa ?Originariamente Scritto da Corvette
![]()
è colpa degli americani......![]()
Gli americani sono.......megalomani!Originariamente Scritto da Lorenzo78
![]()
indubbiamenteOriginariamente Scritto da Corvette
![]()
ma su tante cose sono troppo avanti!![]()
Su questo concordo. Guarda caso seguo il metodo Westside per i miei allenamenti di Powerlifting![]()
Ehy! Come stanno proseguendo gli allenamenti? Attualmente sto facendo pure pliometria.....scatti sui 30 e 60 metriOriginariamente Scritto da ironwoman
![]()
in cosa consiste, in sint? è 1 curiosità....Originariamente Scritto da Corvette
i pliometrici li ho provati anche io ma x alcuni nn sono ancora abb forte![]()
e poi ho paura che mi fracassino le ginocchia...
a parte i scatti.
stamani ho fatto 25 min di corsa a intervalli 5 min riscald-30 sec scatti+60 corsa lenta x 10 volte-5 min defaticamento.
è andata relativamente bene ma al termine mi facvaun male cane la caviglia, mi sa che la sett scorsa ho preso 1 storta e ora pago , anche x aver fatto i polpacci con 60 k ieri sera![]()
Il metodo westside è un sistema di allenamento per tutti coloro che necessitano di un aumento della forza esplosiva. E' suddiviso in quattro allenamenti settimanali due di max effort e due di dynamic effort. Nel dynamic effort si punta alla forza esplosiva con carichi attorno al 50% del massimale mentre nel max effort si punta a sviluppare la forza massima.Originariamente Scritto da ironwoman
Gli esercizi base sono
1) Squat
2) Panca
3) Stacco
Durante queste sessioni si allenano gli esercizi base ed in più i complementari in modo più o meno pesante a seconda dell' obiettivo della scheda.
grazie di aver soddisfatto la mia curiosità
Segnalibri