ciao a tutti, avevo una domanda da porvi. tempo fa avevo postato la mia alimentazione con calcolo di tutti e nutrienti e gli altri dati, in quella alimentazione avevo suddiviso nei giorni di allenamento a pranzo carne rossa e a cena carne bianca. nei giorni di riposo a pranzo mangiavo merluzzo e a cena facevo un miscuglio con albumi, fagioli e tonno al naturale. da poco ho scoperto che le uova mi fanno male, infatti dopo essermi rimesso da un virus intestinale sono stato altri 2 giorni male dopo essermele mangiate. ho sostituito le uova, il tonno e fagioli con del salmone,dell'altro merluzzo o del nasello e come fonte di carbo mangio la pasta , la mia domanda è va bene mangiare pesce sia pranzo e a cena 2 volte a settimana? o l'alimentazione rischia di diventare sempre uguale? a me non importa se non è tanto variata, basta che rientro con i calcolo dei nutrienti e che mi faccia mettere massa, scusate la mia domanda banale. grazie a tutti.

domanda pesce a pranzo e cena
 domanda pesce a pranzo e cena

hai l'ibarazzo della scelta, certo se fresco sempre meglio del tonno in scatola.
 hai l'ibarazzo della scelta, certo se fresco sempre meglio del tonno in scatola.

Segnalibri