probabilmente accade perché istintivamente spingi più con la parte destra e per di più spingi "di spalla".
comunque un video aiuterebbe.
probabilmente accade perché istintivamente spingi più con la parte destra e per di più spingi "di spalla".
comunque un video aiuterebbe.
grazie perdij, può darsi non escludo niente sono ancora un principiante, cmq con un video specie se di lato non si capirebbe molto dato che cmq mi capita eccezionalmente. la spinta cmq mi sembra uniforme e in quanto a schema motorio mi è già stato valutato buono anche da un powerlifter, in che senso spingere di spalla, io so solo che anche e spalle devono salire all'unisono...
altrove avevo letto che ci poteva essere una differenza di flessibilità delle articolazioni delle braccia ma ciò si riferiva al fatto di forzare proprio i gomiti sotto il bilanciere stile weigthlifting e ciò poteva causare anche dolorini a spalle, gomiti ecc. ,ma io penso di tenerli sempre comodi gli avambracci e i gomiti pur puntanto verso il basso in diagonale quindi bo..., non scarto cmq la tua ipotesi, se c'è qualcun altro che mi voglia aiutare è ben accetto
un video da dietro dice molte cose sulla simmetria
Segnalibri