Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 100

Discussione: dieta-torno ad allenarmi

Predefinito

anche tu sajan dimmi la tua,come ti sembrano i pasti principali troop esagerati,faresti qualche modifichina? ...dai dammi qualche dritta così poi la provo per tutto il programma nella forza nel pompaggio e nella intensità.
    Ultima modifica di baba; 01-07-2004 alle 06:24 PM

Predefinito

è quella del primo post di questo thread?
    come va ora? da quanto la segui e quali le modifiche principali a quella precedente?
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

Predefinito

si è quella rispetto diciamo che stava andando benino.appena sistemata la dieta quando ho iniziato a scrivere più assiduamente era pressoche identica tranne il tuorlo e 1 cucc di olio a pranzo e 1 a cena poi avevo provato a cambiare i rapporti tra i macronutrienti per il vecchio periodo di forza ma credo che avessi toppato un pò allora son tornato alla vecchia tenendo il tuorlo e 2 cucchiai di olio in più ma riaumentando un pò i carbo .ora la dieta è quella di inizio thread ho iniziato da questa sett a riallenarmi e la % di grasso oggi guardandomi allo specchio appena alzato diciamo che è lievemente superiore a un mesetto fa-ma rispetto a 1 sett fa è già migliorata pur essendo in fase di forza sto già migliorando non ho la pancia ma l'addome si vede poco poi durante la giornata(ma credo sia normale )un pò meno (comunque è anche percè è poco sviluppato alla fine se su 189cm peso quasi 72...grazie a dio che non ho tutti i muscoli sull'addome ).

però guardandomi dai 70 kg ai 72 di ora son migliorato in termini muscolari certo come ho detto prima l'addome si è appannato un pochino ma se devo crescere e molto credo che questo debba accadere..anche se come spesso accade in questi casi credo che la ritenzione la faccia da padrona perchè anche in viso mi vedo più pienotto e non capisco il percè,quando mi alleno duramente mi vedo smagrire in viso poi il resto della giornata..mah pigliatemi pure per il c--o dicendo che non siamo su rai2

quindi diciamo che cercavo di capire se questa dieta potesse essere sistemata ancora meglio per avere la base con cui provare a riaffrontare il programma così almeno per questo di non penso alla dieta-anche se lo so che ogni fase per rendere al meglio richiederebbe degli adattamenti,ma ho così tanto da mettere su che credo si possa aspettare ancora un pò,no?

Predefinito

e per i carichi stanno crescendo.altri dati :colazione tra le 7-7,30 ,10,30-11 mela, finisco di pranzare tra le 13,30 e le 14, mangio una mela verso le 16,30-17 e mi alleno verso le 18 o anche dopo e non mi viene fame nè prima nè durante l'allenamento significa che non ho cali energetici giusto? l'allenamento non dura +di1 ora -forse poco più quando faccio forza certe volte- finisco verso le 19 circa-o poco oltre, e ceno al max 1 ora dopo- per le 20 o poco +

Predefinito

ok sajan hai qualche spunto da darmi per intervenire e renderla migliore?proprio per mettere a punto una dieta ancora migliore ho deciso di uscire per qualche settimana dalla programmazione con un allenamento transitorio così posso valutare meglio le reazioni del mio corpo-le 3 fasi del programma erano appositamente molto diverse tra loro, in quel modo però arrivando da una fase di forza ad una di pomp rischiavo di non essere obiettivo nel valutare i cambiamenti-la terrò per 3/4 sett +1 e vediamo se tu potessi darmi delle indicazioni sui punti sui quali intervenire..

Predefinito

intanto continuo a sentire buone sensazioni..in attesa di qualche idea mia -vostra per sist la dieta proseguo su questa strada..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da baba
    intanto continuo a sentire buone sensazioni..in attesa di qualche idea mia -vostra per sist la dieta proseguo su questa strada..
    ciauz in attesa di vostri suggerimenti..
    Ultima modifica di baba; 07-07-2004 alle 08:40 PM

Predefinito

Caio ho visto adeso la foto di branco80, mi scuso con l'autore del tread x la divagazione, ma visto che hai una definizione allucinante, e ho letto il tread di quando hai seguito la metabolica, facci vedere una foto del prima e del dopo...
    Così capisco se 6 uno di quelli che ha un culo ABNORME e non ingrassa neanche a vivere di mascarpone o se su di te la metabolica ha funzionato...

Predefinito

se avesse un culo abnorme peserebbe 20kg in +

Predefinito

no problem anche se preferirei ricevere spunti e commenti sul mio thread..............

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da S.Smi(ops..2)
    Caio ho visto adeso la foto di branco80, mi scuso con l'autore del tread x la divagazione, ma visto che hai una definizione allucinante, e ho letto il tread di quando hai seguito la metabolica, facci vedere una foto del prima e del dopo...
    Così capisco se 6 uno di quelli che ha un culo ABNORME e non ingrassa neanche a vivere di mascarpone o se su di te la metabolica ha funzionato...
    eh avrà anche una def allucinante ma sotto non c'è nulla

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FDG
    eh avrà anche una def allucinante ma sotto non c'è nulla
    anche questo è vero....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da baba
    ....solo ti chiedo gio che intendi con ti infogni?
    poi hai altri suggerimenti?
    che se cambi ogni settimana alla fine non ci capisci più nulla, solo questo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gio
    che se cambi ogni settimana alla fine non ci capisci più nulla, solo questo
    .....ma chi è senza peccato scagli la prima pietra....vero Gio?

Predefinito

vero parla lui... ,però lui fa bene ed è una passao avanti..
    per me il discorso è differente..comunque mi sono asciugato ancora un pochetto certo son ben lontano dall'essere tirato però son stabile a quel peso-ridicolo-ma il mio aspetto migliora quindi per un pochetto vado avanti così.

l'addome si vede ma poco,per il resto diciamo che per una fase di massa comunque può andare anche perchè di massa ne ho parecchia da mettere su

ripeto però che i consigli son bene accetti da parte di chiunque