si è quella rispetto diciamo che stava andando benino.appena sistemata la dieta quando ho iniziato a scrivere più assiduamente era pressoche identica tranne il tuorlo e 1 cucc di olio a pranzo e 1 a cena poi avevo provato a cambiare i rapporti tra i macronutrienti per il vecchio periodo di forza ma credo che avessi toppato un pò allora son tornato alla vecchia tenendo il tuorlo e 2 cucchiai di olio in più ma riaumentando un pò i carbo .ora la dieta è quella di inizio thread ho iniziato da questa sett a riallenarmi e la % di grasso oggi guardandomi allo specchio appena alzato diciamo che è lievemente superiore a un mesetto fa-ma rispetto a 1 sett fa è già migliorata pur essendo in fase di forza sto già migliorando non ho la pancia ma l'addome si vede poco poi durante la giornata(ma credo sia normale )un pò meno (comunque è anche percè è poco sviluppato alla fine se su 189cm peso quasi 72...grazie a dio che non ho tutti i muscoli sull'addome ).

però guardandomi dai 70 kg ai 72 di ora son migliorato in termini muscolari certo come ho detto prima l'addome si è appannato un pochino ma se devo crescere e molto credo che questo debba accadere..anche se come spesso accade in questi casi credo che la ritenzione la faccia da padrona perchè anche in viso mi vedo più pienotto e non capisco il percè,quando mi alleno duramente mi vedo smagrire in viso poi il resto della giornata..mah pigliatemi pure per il c--o dicendo che non siamo su rai2

quindi diciamo che cercavo di capire se questa dieta potesse essere sistemata ancora meglio per avere la base con cui provare a riaffrontare il programma così almeno per questo di non penso alla dieta-anche se lo so che ogni fase per rendere al meglio richiederebbe degli adattamenti,ma ho così tanto da mettere su che credo si possa aspettare ancora un pò,no?