stavolta x il ciclo di forza avrei un'idea differente... stasera mi trovo i massimali (ma di pressa, lento avanti e panca - anzichè stacchi farò trazioni) e mi baso su quelli, facendo 2-3 serie con 3' di recupero x max al 90% del mio carico, + un complementare in superset all'ultima. appena mi accorgo che sono aumentato come numero di reps, riduco i tempi di recupero, e così via finchè sarà il caso. inoltre terrò lo stesso sistema anche x i muscoli piccoli, ovviamente con reps + alte ma sempre x max. penso che così mi sarà + semplice valutare i miglioramenti sotto il profilo 'atletico' visto che ovviamente mi accorgerò se salgono le reps, che saranno tutte ammorte e aiutate. a seconda di come si evolve la cosa vedrò di strutturare il resto in seguito, in modo da abbassare gradualmente i recuperi e mantenere il + possibile i carichi anche x allenamenti intensi o di pompaggio. la split sarà una cosa così:
A
Gambe
Spalle
B
Petto
Dorsali
x i muscoli piccoli non so ancora se metterli a rotazione, anche xkè voglio vedere se fare 3 sedute settimanali o due (penso 3)
minkia mò scappo che ho l'esame di disegno tecnico industiale ciaoooooo
Segnalibri