Se volete vedere le gallerie di foto, sono su www.flexonline.com ...però sono pochine e non si riesce a vedere bene gli atleti x dare un giudizio complessivo!L'unica cosa che si intuisce al volo è che Cutler è una bestia, vittoria credo meritata ma...è una mia impressione o stava meglio nell'Ironman??Mah!!Per il secondo e terzo posto che dire, Cormier credo abbia preso punti su Ruhl + che altro x le leggere asimmetrie e difettucci di quest'ultimo....ma Ruhl si è presentato con una massa davvero ammirevole, le foto del confronto a tre Cormier Cutler Ruhl dovrebbero rendere l'idea, specialmente i doppi bicipiti frontali...anche sulla posa di schiena cutler e ruhl sono due giganti, cormier è sicuramente meno massiccio; sugli altri ancora le devo guardare bene, x il momento ho visto un Levrone in leggero calo, e la sua schiena è ancora TROPPO liscia!
Una curiosità, ma Dawodu quanto è alto??Sembra addirittura + basso di Priest, vabbè che poverino lo hanno messo vicino a Taylor che non è proprio un nano...belle le foto del confronto diretto Ruhl-Cutler, ruhl era l'unico in questa edizione che poteva reggere il confronto nelle semirilassate con il gigante Jay, non vedo l'ora di vedere Cutler accanto a Ronnie al prossimo mrO!
Sarei curioso di sentire il parere di 4ca che sicuramente ha l'occhio molto + esperto![]()
Segnalibri