io mi trovo benissimo con il mav5 su squat e panca
io mi trovo benissimo con il mav5 su squat e panca
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Allenamento semifallimentare. Mangiato poco, bevuto ancor meno. Bene il military 6x4x50 kg, male la girata, non mi veniva in accosciata completa. Quindi 6x5x45 kg clean.
Dip 6x6 con 9 kg
Niente squat e wod.
Stacco la spina fino a martedì.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Allenamento a sentimento.
Clean and press ladder 1-5 45 kg + 3x3x55 kg
Front squat
3x45
3x50
3x55
3x60
3x65
3x70 tutte con fermo in buca isometrico
3x75
3x80
1x85
1x90
2x1x100 ----> PR gasatissimo x questo
Box squat ladder 1-5 90 kg
Dip
4x6 + 13,5 kg
2x6 + 9 kg
WOD: time cap 12'
3xdip 110% bw
3 hang power clean 95 lbs
EMOTM
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Doms devastanti ai vasti mediali... si, doms a quel muscolo che voi bodibidder non riuscite mai a reclutare x' vi ostinate a non scendere sotto al parallelo
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
il front squat per il vasto mediale è miracoloso!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Influenza di mezza estate... maledetti condizionatori!
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Visto che sei a casa malato, ti lascio rifare gli occhi su colei che domenica scorsa ha vinto i world master games
prima volta che vedo una competizione di WL dal vivo, devo dire che queste ragazze dal vivo rendono parecchio, non solo in termini sportivi![]()
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
Workout influenzato e a sentimento.
Power clean and press
Ladder 1-5 50 kg
3x3x55 kg
Deadlift
5x50
5x70
5x90
5x110
3x120
3x130
1x140
1x150
China laterals 5x10x5+5 kg
Weighted pull up 6x4 + 9 kg
BW pull up 2x6
Ultima modifica di Wildcat; 08-08-2013 alle 07:31 PM
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Andrò a sentimento fino a fine agosto. Poi 2 settimane di ferie, e a metà settembre si ricomincia. Utilizzerò questo periodo x fare delle scelte.
Sono in ipocalorica da mesi, adesso ho alzato di botto le kcal, pulite ovviamente, probabilmente da settembre mi setterò su una normo bilanciata, un altro inverno di lavoro duro x arrivare alla soglia della prossima estate doppiamente in forma. Non che non sia contento, in questi primi 9 mesi ho avuto grandi risultati. Ciò che più mi ha soddisfatto comunque è stato riavere un condizionamento di base ottimo. Ho ricostruito una buona capacità di lavoro sotto fatica.
Adesso dovrò decidere cosa fare da grande.
Andiamo x ordine. Sicuro non farò lavoro classico ipertrofico. Ufficiale.
A fine ottobre vorrei prendere la qualifica di I livello di crossfit... il primo livello è molto semplice (air squat, ohs, front, press, push press, push jerk, clean palla medica) e metterebbe qualche cartuccia in più anche dal punto di vista professionale. Un weekend di corso ed esame. 300 euro. Pagandone 1300 puoi usare il marchio... chissene, diremo cross training.
Altri obbiettivi... sicuro vorrei migliorare nel wl ma la vedo durissima, mancano le possibilità locali x portare avanti qualcosa.
Mi resta il PL... chissà... intanto sto studiando un programma che metta a posto la panca una volta x tutte, probabilmente mi basta incrementare il lavoro di tirata orizzontale ad un volume doppio rispetto la quello di spinta, e aggiungere un po' di lavoro x gli extrarotatori.
Se prendessi questa decisione, sarei in ottime mani qui a Genova. Se da ragazzino staccavo 200 kg a 82 kg, non vedo x' adesso non potrei far molto, ma molto meglio... idem lo squat.
Vedremo... x il momento, allenamento a sentimento
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Al di là della "formula magica" da adottare sulla progressione, sicuramente reintrodurrò le face pulls in js con la panca, e un po' di lavoro di tirata orizzontale extra alla Wendler. Solo esercizi col petto in appoggio x non stressare la schiena, e body rows. Questo a prescindere.
X lo squat studierò al meglio. Sono convinto che la soluzione olympic/high bar sia la migliore x la mia struttura, però ho imparato a mettermi sempre in discussione.
X lo stacco, a sorpresa potrei rimetter mano al sumo.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
la cosa si fa interessante, sono tutt'occhi per leggere gli sviluppi!![]()
Segnalibri