Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: aiuto ginecomastia

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

per il momento ringrazio, non mi sembra il caso di postare la foto ma ho sentito di parecchia gente che ha avuto questo disturbo a causa di farmaci legati alla calvizie, l'ho visto su un'altro forum...
    grazie e se avete altri consigli...

Predefinito 24 anni fa

la ginecomastia io l ho avuta alla età di 13/14 anni e poi sono stato costretto ad essere operato intorno ai 15, quindi nel 1982, ed avevo solo un anno di palestra all epoca ed ovviamnente nn prendevo farmaci, il mio fu un problema di sbilancio ormonale ovvero avevo l estradiolo eccessivamente alto, sono stato anche fortunato poichè fui operato in modo molto pulito per cui a distanza ormai di 23 anni sembra che nn ho mai subito nessun operazione, quando poi iniziai a gareggiare fui seguito da un endocrinologo che saputo di ciò mi fece fare mille esami, xchè secondo lui la cosa si poteva ripetere, cmq mi è rimasto solo il ricordo, visto che nel 1988 vinsi i campionati italiani, ed ora che nn faccio piu uso di farmaci da anni, posso raccontarla con grande tranquillità ,ma lasciamo perdere i farmaci....

Discussioni Simili

1. Ginecomastia
    Di GOLD'S GYM nel forum Problema Doping
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 24-07-2005, 02:49 PM
  2. Ginecomastia da natural...
    Di Ken82 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-09-2004, 01:36 PM
  3. terapia per ginecomastia
    Di Salvatore nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-05-2004, 05:12 PM
  4. Ginecomastia
    Di enrique81 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-01-2004, 08:39 AM
  5. Ginecomastia vera
    Di nightwari nel forum Problema Doping
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 14-10-2003, 11:05 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home