Originally posted by jim
Non posso che essere pienamente d'accordo con quanto detto sopra da Alex,e mi rincresce pensare che una persona cosi intelligente e profonda ci abbia lasciato cosi presto.
Credo che avrebbe potuto dare ancora tanto a questo sport.
Credo che se capissimo, o almeno ci sforzassimo di capire invece che interpretare, scopiazzare cambiando una virgola per poi fare del suo messaggio un metodo nuovo e cosi appropriarsene.
Se agissimo in maniera umile non sentiremmo la sua scomparsa, quello che ci ha tramadato sviluppato nella direzione giuta non potra che crescere e svilupparsi, infatti se tutto quello che lui ha cercato din farci capire (perche e proprio capire e non insegnamenti quello che Mentzer ci comunica) noi lo sviluppassimo, non finirebbe mai di sorprenderci, passo dopo passo continuerebbe a farci capire come procedere, un tassello vicino all'altro combacerebbero prorpio come un puzzle, ma chiaramente bisogna seguire la logica, la metodica che lui aveva cominciato proprio con il mettere i primi tasselli, quelli piu importanti , percio se si avesse il buon senso di continuare a metterli nell'ordine giusto, il tutto continuerebbe all'infinito e cio che lui ha cominciato non andrebbe sprecato, quello che lui ha fatto non e solo stato iniziare nel verso giusto, ma anche iniziare in modo che il tutto potesse continuare forse all'infinito, insomma ci ha dato il LA ora sta a noi continuare la musica.
Ed e anche per questa ragione che critico i nuovi guru che hanno preso spunti cambiato poche virgole che deviano, il tutto per far nascere il loro sistema (per vendere immeritatamente libri), ponendo limiti che secondo loro invece servirebbero a dirci la verita.
Insomma non vergognamoci di continuare un lavoro gia iniziato, non cerchiamo a tutti i costi di prendere il merito di quelche cosa che non e nostra
Sviluppare cio che hanno cominciato altri non e una vergogna e in piu mi sembra una cosa che si fa in tutti i campi, percio merito a Mentzer e continuiamo a porre tasselli in quel senso.
X Jim ......e sempre un grande onore leggere che TU sei daccordo con cio che scrivo.
ichiban
*****************************"
Segnalibri