è buona la bf dome![]()
Ok, spingerò ancora di più con le gambe, anche se praticamente è il muscolo che alleno di più... comunque pensavo di essere alto di BF
Grazie per i vostri commenti ragazzi
@Wild: aspetto ancora le tue foto a figura intera !!!
No, mi spiace... ho provato anche a cercarle prima di postare, ma non ci sono foto realmente utili per un confronto. Al massimo queste faranno da confronto alle foto che posterò in futuro![]()
Sono 2 anni e mezzo che mi alleno (e proprio a causa dell'instabilità dell'assetto ormonale che si riscontra durante l'età adolescenziale, ho avuto qualche problema anche per quanto riguarda la palestra), però non ho avuto la fortuna di avere ben chiari i mezzi già dal primo giorno... diciamo che è da gennaio che ho iniziato ad allenarmi meglio ed a seguire una dieta, ritrovandomi ad affrontare tutti gli errori che un neofita dovrebbe affrontare i primi mesi di palestra, e non dopo due anni.
Però ora che mi sono ben chiari i mezzi, so cosa dovrò fare per ottenere ciò che voglio, e spero di migliorare ancora di molto.
Segnalibri