31/07/13
Lento dietro
warm up fino a
50kg 3x5
stacco sumo
50kg 2x5
80kg x 5
100kg x 5
120kg 2x5
130kg 3x5
31/07/13
Lento dietro
warm up fino a
50kg 3x5
stacco sumo
50kg 2x5
80kg x 5
100kg x 5
120kg 2x5
130kg 3x5
02/08/13
Prova massimale panca piana
50kg x 8
90kg x 3
110kg x 1
120kg x 1
132.5kg x 0 ......zero, rimangono al petto
ormai che ci sono provo geared
fury 42
142.5 x 0 0 0 non scendono
katana 44
142.5 x 0 si piantono al petto
Domenica non posso andare alla gara e ho provato oggi, forse non ero in condizione ma cmq il programma non ha funzionato.
Il prossimo programma ancora è in forse..
cmq dopo esco in bici e faccio 60km in gruppo.
credo che tutti questi km in bici influiscano non poco sulla panca e sulla forza in generale
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Si hai ragione, anche il calo del peso corporeo..il mio PR di panca raw di 130kg fu fatto con 8kg di peso in più.
lo vedo su me stesso, i periodi in cui ho allenamenti intensi di pallavolo e kettlebell sotto al bilanciere sono uno straccio...
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Già tu fai un'attività più esplosiva rispetto al ciclismo e ciò influisce sicuramente sul S.N.C...
cmq come sempre l'importante è divertirsi e come sempre continuerò a farlo.
non credi influisca negativamente più un'attività di tipo lattacido pura sul snc rispetto ad un'attività esplosiva? Su di me vedo che il giorno dopo la pallavolo sotto al bilanciere sono stanco... ma spingo comunque... il giorno dopo i kettlebell... tocca farmi 10 segni della croce per spingere un po' di ghisa... -.-'
Segnalibri