Un mese di pausa è tantissimo, continua con un allenamento anche se blando, èsempre meglio di niente
Un mese di pausa è tantissimo, continua con un allenamento anche se blando, èsempre meglio di niente
ogni tanto un po' di scarico ci sta... magari fai un mese di solo corpo libero abbinato a stretching e mobilità semmai... fermarsi totalmente non è il massimo
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Ma....io mi allenao tutto l'anno. Ad agsoto e comuqnue in generale mi allenao anche meglio, poi certo se la tua palestra è inu scantianto con l'80% di umidità è un discorso diverso.....come pure chi si allena tagliandod el tutto i carbo, ultimamente sembra una moda, tutti a tagliare i carbo, senza però aumentare pro o lipidi, insomma delle chetogeniche reinventate.....cmq tornando a noi, non capisco perchè fermarsi, se è solo per il caldo c'è qualcosa che non va...
Nella mia palestra si muore di caldo, ci sono solo tre ventilatori da soffitto e fanno poco. Nella dieta non ho tagliato niente, mangio di tutto, ma le energie mi vengono meno proprio a causa di questo caldo. Lo soffro poco...per questo chiedo consiglio a voi che ritengo più esperti di me. In linea di massima sembra tanto anche a me saltare un mese intero, tuttavia è una cavolata questo mese fare un allenamento blando e poi ricominciare al massimo a settembre oppure devo comunque allenarmi come ho sempre fatto?
come ti stai allenando ultimamente?
Potresti tagliare tutti i monoarticolari,abbassare le ripetizioni sui multiarticolari (panca;squat;trazioni;lento avanti ecc) e aumentare le serie.
Segnalibri