scusa Eddie ma il frullato proteico è il famosissimo frullato Tozzi ????![]()
scusa Eddie ma il frullato proteico è il famosissimo frullato Tozzi ????![]()
beh non penso possa essere diverso dal doverlo spiegare a mia madreOriginariamente Scritto da eddie
![]()
Mamma: ma non faranno male tutte quelle uova?
Io: e perchè mai?
Mamma: beh son tante 5 al giorno
Io: son 5 albumi e un tuorlo
Mamma: ma son tante lo stesso
Io: ma tante x cosa???
e il discorso finisce li (magari aggiunge che 'si informa') comunque vabbè accadeva giusto i primi giorni![]()
x inciso mia madre compra i cartoni da 30 che con 2 conti finiscono in 6gg... non ha niente che possa far male un uovo, il resto è solo disinformazione. c'è ancora chi dice che non si può mangiare un uovo intero + di 2 volte a settimana, quando invece la cosa valeva anni fa mentre ora puoi fartene uno al giorno tranquillo...![]()
a pranzo mandi giù sessanta grammi di pro... son troppe in un singolo pasto (ma troppo troppe), mettiamo un 20gr dalle uova, 40 dal frullato, altri 40 a cena.... stiamo a 160 grammi al giorno fossi tua moglie mi preoccuperei + x questoOriginariamente Scritto da eddie
![]()
xkè così tante?
poi sei a secco coi carbo a cena... che tipo di verdure?
ps. dai qualche dato su di te
ora sta diventando interessante!
ok!
per quanto riguarda le verdure dipende: insalata se mangio tonno, se mangio pollo o altro allora spinaci, zucchine, anche patate a volte.
Ma tu cosa limeresti dalla mia dieta? cosa può succedere se si assumono troppe proteine?
grazie per i consigli.
Eddie.
I problemi delle troppe proteine sono noti per i reni, vedi nefriti. Per il fegato idem.
Cmq prova anche i peperoni come verdure. Io gli tolgo la buccia per renderli più digeribili, ma a dire il vero, sento il loro sapore fino a quando vado a ltto nonostante gli tolga la buccia e li mangi a pranzo! Però sono buoni!
Crudi conditi con poco sale o gomasio+olio e un pizzico di aceto![]()
Adesso che palle con sta lotta contro le proteine...il fegato...e i reni...e la nefrite...ma dei ciccioni che si fanno etti su etti di paste e pane e poi scoprono dopo qualche anno che hanno il diabete?! Ah no quelli vanno bene...
Lui ha chiesto i danni di troppe pro, mica di troppi carbo. Io a quello ho risposto.
E se tu vuoi essere un ciccione col diabete, beh, affari tuoi
io ho detto semplicemente che al 90% sono inutili tutte quelle proOriginariamente Scritto da orzade
eddie io aggiungerei grassi e carbo a colazione, e ne metterei un po a cena... poi starei sui 1,5/2gr di pro per kg di massa magra. il frullato dopo l'allenamento potresti tranquillamente levarlo...
Danni di cui parli ancora tutti da constatare, tutte ste gran proteine non le vedo, certo 2 etti di bresaola non sono proprio l'ideale e molto salutari.Originariamente Scritto da Branco80
Danni da troppi carboidrati, scientificamente studiati e provati, a cui va incontro anche chi si fa 4 etti di patate a pasto. Comunque sono convinto che qua dentro alcuni hanno la tv con canali unificati su TG2 Salute...
confermo...non ne perdo una puntata....per eddie...adesso mi rileggo il postOriginariamente Scritto da orzade
secondo il mio modo di vedere da TG2 Salute preoccuparsi di 4 albumi e mangiare 200 gr di bresaola a pranzo, o 40 gr di ptoteine in pèolvere insieme a latte e yogurt....è un pò un controsenso
Poi per le pro. a parte il discorso salute un eccesso non è positivo,non è che più ne buttiamo giù più muscoli mettiamo....non funziona così, adesso non sò i dati di Eddie ma secondo i miei canoni (da TG2 salute) quel quantitativo è cmq altino e mal distribuito.....però io parlo così a vanvera (vi ricordo che gli studi dicono esattamente il contrario, però se avete voglia di fare una prova una volta...)
è il mio programma preferito!!Originariamente Scritto da orzade
i miei amici guardavano Dawson's creek, mentre io mi registravo le puntate di tg2 salute....se la gente è deviata un motivo c'è!![]()
Che bello fare disinformazione.
Segnalibri