TENEBRO NON MI INZOZZARE IL THREAD COME SEI SOLITPO FARE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Bella la storia di FBI belle anke le altre.........dai continuate !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è importante sapere ke c'è dietro ad un nick name ?!!!!!!!!!!!11
TENEBRO NON MI INZOZZARE IL THREAD COME SEI SOLITPO FARE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Bella la storia di FBI belle anke le altre.........dai continuate !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è importante sapere ke c'è dietro ad un nick name ?!!!!!!!!!!!11
VIERI nacque dall'anagramma del mio nome e cognome che in origine era VIERI DE PAZZALDI è un nick pre-internet e soprattutto pre-calciatore miliardario che all'epoca non conosceva nessuno. Ho cominciato ad usarlo quando scrivevo articoli al vetriolo su un giornaletto di satira politica. Su Internet diventò solo VIERI per brevità e nella mailing list letteraria che iniziai a frequentare postando le mie poesie divenne un nome di rilievo, così fondai un sito con altri amici: www.lettori.net per chi lo volesse visitare.Originariamente Scritto da KURT ANGLE
Sorprende sempre gli amici di poesia che io non sia solo un topo di biblioteca e pratichi sport pesanti, sorprende i conoscenti di sport che io scriva poesia.
Che palle 'sta poesia dirà qualcuno, così ve ne posto una a caso fra le tante perchè chi fa un po' di BB non è affatto un cerebroleso:
Swing alla bellezza
Sui refi biondo chiaro la carezza
Il morbido sussulto del tuo seno
È ritmo di uno swing alla bellezza
Per sorseggiare il calice già pieno
Riprendi fra le labbra tra le mani
Crescendo come l’alba sopra il fieno
L’ouverture dei tuoi gemiti lontani
Accresce l’armonia sui fianchi nudi
Vibra la brezza ai seni tulipani
VIERI
credo proprio che dovresti partecipare al raduno (nono, nn il gaypride!!!)...quello in chat..
sarebbe divertente conoscerti un pò meglio (nei limiti del possibile....e della virilità![]()
)
Amante del Jazz?Swing alla bellezza
Sui refi biondo chiaro la carezza
Il morbido sussulto del tuo seno
È ritmo di uno swing alla bellezza
Per sorseggiare il calice già pieno
Riprendi fra le labbra tra le mani
Crescendo come l’alba sopra il fieno
L’ouverture dei tuoi gemiti lontani
Accresce l’armonia sui fianchi nudi
Vibra la brezza ai seni tulipani
Anch'io ogni tanto ci gioco col mame sul pc, ma purtroppo senza volante, solo con le freccine.Originariamente Scritto da Corvette
Vuoi mettere quando era al bar, con tutto il suo cabinotto con tanto di sedile, leva del cambio, volante che vibrava quando finivi fuori strada? Tutta un'altra cosa!
Amante ma non grande conoscitore, buon ascoltatore; mi definirei amante come un po' tutti qui, del bello, non siamo tutti degli esteti quando ammiriamo le fattezze d'un gruppo muscolareOriginariamente Scritto da Silent
![]()
Certo è la bellezza ineffabile e la grazia di una donna a commuovermi di più.![]()
VIERI
Ultima modifica di VIERI; 01-07-2004 alle 09:25 AM
Volentieri ma quand'è? (vergogna su di me che non l'ho capito).Originariamente Scritto da somoja
Grazie comunque, il piacere è reciproco.
VIERI
certo forte il nano dava certe "incornate"anche la magia non era male-certo la tipina era meglio in altri sensi-Originariamente Scritto da Tenebro
il mio da Shawn Phillips, perchè, e in modo del tutto naturale, ho raggiunto una qualità muscolare paragonabile alla sua
allora io metterò soltanto shawn quando otterrò l'addome come il tuo
io invece metto un cero in chiesa! e se è il caso offro anche in sacrificio la mia vicina di casa come ringraziamento!Originariamente Scritto da Ciccio
![]()
SHAWN!che bello!ciao![]()
Segnalibri