Fiocchi d'avena integrale
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Fiocchi d'avena integrale
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Allora mi sono ricalcolato il BMR:1763 KCAL e il TDEE(bmr x1.5) e viene 2600!!ho impostato la dieta come hai detto e i macro vengono cosi:GIORNI ON :CHO:357. PRO:214. GRASSI :63-----GIORNI OFF:CARBO:260g PRO:195 GRASSI:86G!volevo chiederti ma in entrambi i casi le pro non ti sembrano molto alte??vanno oltre i 3g x kg di massa magra no?
Oo magari e' sbagliato il tdee!hai una formula migliore??io ho moltiplicato il bmr x1.5 in base al grado di attività svolra
LA 1.4 è più appropriato.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Allora viene:GIORNI OFF:KCAL:2400-CHO:240G-PRO:180G-FAT:80G------GIORNI ON:KCAL:2700-CHO:337G-PRO:200G(troppe secondo me)-FAT:60G come la vedi?
È una dieta comunque iperproteica.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Un ultima cosa poi posto la dieta!secondo te di fiocchi d avena a colaz quale é la quantità ottimale?
Dipende dal tuo fabbisogno come ogni altro cibo...
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
In base ai macro che ho.postato sopra?
Ora non vorrei essere scortese, ma ti fai la tua ripartizione x ogni pasto, ti vedi le % relative ai fiocchi d'avena e ti calcoli quanti fiocchi devi assumere. È un cibo come un altro.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Avanti marco ,non è difficile... Un pó di iniziativa
Prendi una bella calcolatrice un blocchetto e ,tabelle nutrizionali alla mano, fai i tuoi conti...Ognuno ha esigenze diverse che deve saper gestire
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Wow, e non è un'esclamazione....
Segnalibri