speriamo bene, cmq mi sento + tonica anche se ieri sera per motivi vari la mia cena è stata unpanzerotto e un pezzo di formaggio....Originariamente Scritto da Very
![]()
speriamo bene, cmq mi sento + tonica anche se ieri sera per motivi vari la mia cena è stata unpanzerotto e un pezzo di formaggio....Originariamente Scritto da Very
![]()
![]()
![]()
![]()
Nn è il massimo ma ..... ogni tanto ci vuole![]()
lo so ma ero fuori casa e o mi faccio una b arretta (nn c'erano farmacie) o andavo in palestra e cenavo allle 10 !!!Originariamente Scritto da Very
![]()
Vada x la cena delle 10Originariamente Scritto da ironwoman
![]()
dici che poteva essere meglio, anche se mi dovevo allenare a stomaco vuoto?Originariamente Scritto da Very
a proposito, ho l'abitudine di allenarmi sempre dopo cena per motivi logistici (erso le 20-20,30)e nn mi ha mai creato problemi di digestione o altro, tu che ne pensi, è un'abitud accettabile o dovrei regolarmi diversamente?
è che quando torno dal lavoro ho bisogno di cibo e relax e per quanto adori la palestraho bisogno di una camera di decompressione......![]()
Ti puoi fare velocemente unso shaker di proteine, pronto in 2 minuti![]()
Se mangi prima di allenarti, cerca di farlo almeno un ora prima e poi dipende sempre cosa mangi![]()
Cmq se nn hai particolari problemi, vai tranquillae dopo l'allenamento, un bel pasto nn può farti altro che bene
![]()
GRAZIE!
quindi, ricapitolando devo prendere un frullato proteico prima dell'allenamento (magari nn proprio subito prima) diciamo verso le 18.30-19 per poi andare in palestraverso le 19.30e tornare verso le 21 per poi cenare (di solito mi faccio un'insalatona o un'insalata di avena, tutto calcolato per lazona...) gli istruttori saranno mooolto felici xchè ogni volta midevono sbattere fuori alle 22!
cmq grazie per la risposta velocee spero di risentirti presto...![]()
![]()
Segnalibri