No era solo la dichiarazione di guerra. Allenamento alle 19.30.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
No era solo la dichiarazione di guerra. Allenamento alle 19.30.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Grande Wildcat! troppo forte, anche la tua firma! ahahah![]()
"Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza."
- Dante Alighieri -
C&J 5x1x45 poi 1x50, 1x55, 1x60, 1x62.5 nota: 50 kg lo trovo come il carico migliore in cui allenare l'alzata.
Deadlift 3 onde 3x105 3x120 3x135
WOD: 15/12/9/6/3 di push press 55 kg, ring chin up e box jump 55 cm x 15 ad ogni giro. I push press li ho gestiti a mini rest pause 5x3, 4x3, 3x3, 3x2, i chin up a ladder.
Klokov sit up... dovrei avere il video. 3x10 con bilanciere da 15 kg. Devastante x tutta la catena anteriore, dal retto femorale ai deltoidi...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
domani prendi un bilanciere da 180 kg, caricatelo sulle spalle e fattici una corsetta, poi una camminata con affondo ad ogni passo![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
No solo scale... ma incima squatto attg
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
mi raccomando...proprio in punta all'ultimo gradino![]()
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
https://www.youtube.com/watch?v=5gfkoI5CJ5Y
a breve... klokov si cimenterà nella ricerca delle sette sfere del drago e poi cercherà il bambino dal kimono d'oro... non ci facciamo mancare nulla!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Klokov dice "voda" che significa acqua... ma secondo me voleva dire "vodka"
PS... oh no... ieri non mi sono allenato... ho anche mangiato pasta di granoi duro... a cena... sarò andato in SOTTOallenamento? Quanto mi avrà fatto ingrassare un piatto di pasta? Dite che se faccio un paio di settiman di paleo rientro?
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Squat
5x50
5x60
5x70
5x80
5x90
3 Onde 5/3/1 70/80/90% 100, 112.5, 125
Panca fermo 3" 4x4x77.5 kg
Hang clean + press (leggero) ad ogni rep 4x3x40
WOD: Maddaloni variato (kb doppio 16 kg e corpo libero)
10 snatch
10 squat
10 press/push press
10 swing
5 burpee pull up
3 rounds 11'
GHR+sit up 15/20 12/20 10/20
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Ancora 3000 mt. 4'57" a km. Ottimo!
Inviato dal mio ST70104-2 con Tapatalk 2
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Causa instabilità decido di sospendere momentaneamente la panca. Paleoscheda
Farò squat (x3 volte a settimana) 8x3, 6x4, 5x5. Parto dal 70% arrotondato x difetto, 100 kg. Ogni settimana aumento il carico. Una specie di Smolov.
Girate e distensioni sopra la testa tre volte a settimana: military con progressione analoga, ma intensità inversa (oggi 5x5, merc 6x4, ven 8x3)
Spazio anche al jerk (mercoledì) e al push press (a casaccio, devo studiare dove metterlo).
Come assistenza, addome a sentimento, chin up, dip e pull up.
Allenamento del giorno.
Clean alla prima e military stile panca (adduzione, espansione del petto e fermo) 5x1+5x45 kg recupero 120"
Squat 8x3x100 kg recupero 90''
Dip con recupero 45' BW: 6/6/6/6/7/10... mettere sovraccarico
WOD: push press 70 kg, front squat 70 kg, pull up bodyweight. Non stop. Ho fatto prima un ladder no rest 1 - 5, poi qualche giro a doppie e triple, infine singole fino a 13' di time cap.
Molto bello e divertente!!! Spalla ok!!
Ultima modifica di Wildcat; 23-07-2013 alle 08:24 AM
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Sarà... ma dopo i workout di panca permaneva la sensazione di instabilità, o meglio, non era una sensazione, c'era una lieve instabilità posteriore. Comunque oggi non c'è. Ho fatto il military e le parallele, e il petto non da affatto la sensazione di non aver lavorato, anzi... press secondo il dott dArK: stile bench press. Fermo, petto fuori, adduzione, etc etc... quasi un press olimpico (ma senza infilarsi sotto in iperlordosi, penso che potrei distruggermi la schiena). Notate in questo filmato la movenza di infilata sotto al bilanciere Olympic Press.mov - YouTube ... cose d'altri tempima che si possono fare ancora oggi.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
3000 mt a 4'59" a km
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Morto.
Clean and press 8x3x47,5 molto buono, con l'olimpionico in acciaio armonico... come accelera bene!
Squat 6x4x100 male l'ultima serie, perso la lordosi in 2 rep. X il resto bene
Pull up 6x6 molto belle e pulite
Power clean and push press 6x3x60 kg buone tutte
Klokov sit up con kettlebell 4x6
WOD: 15/12/9/6/3 double kettlebell clean and press e deficit push up.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Segnalibri