volevo solo dire una cosa riguardo alla questione corsa per il tiraggio(e non so neppure se e ' questo il posto giusto)......pesavo 107 kg l'anno scorso (di grasso) dal 9 maggio 2003 al 30 settembre 2003 ho corso tutti i giorni 10 km al giorno l'unico risultato ottenuto e' stata una notevole diminuzione della massa magra (sono sceso fino al 87,5kg) con delle braccia diventate ridicole e con un giro vita pessimo(gli addominali erano un miraggio).. tralasciando l'immensa fatica che ho fatto( e per capirla bisogna farlo) vorrei solo consigliare (se posso) a tutti quelli che pensano che correre tanto aiuti a definirsi di non buttare via tre mesi o piu' del loro tempo perche' la cosa e' completamente inutile ....... da febbraio 2004 a giugno(oggi)2004 ho seguito semplicemente una dieta con pochissimi carboidrati(in compenso la mattina pucio il tonno nel caffe'))(chiaramente nei cinque giorni di scarico) e ora come dici il mio coach ho le vene che mi escono pure dal buco del c**o(scusate il termine) premetto che sono natural e sono alto 1.95 e peso 100...dunque questo post vuole essere solo un consiglio a chi come me vuole avere sti benedetti addominali non correte ma mangiate usando la testa risultati migliori con meno fatica