Io ho scritto perche mi serve aiuto non per essere insultato comunque grazie ugualmente avvolte e meglio vivere nell'ignoranza
Io ho scritto perche mi serve aiuto non per essere insultato comunque grazie ugualmente avvolte e meglio vivere nell'ignoranza
Non era un insulto, ma un modo ironico per farti capire che l'italiano viene prima di tutto. Se non impari a scrivere almeno decentemente, rendi difficile la comprensione di ciò che hai scritto a chi cerca di darti una mano.
Comunque mancano parecchie informazione come ti ha già detto LucaLuca... senza quelle, non ti si possono dare consigli sensati.
Oltre alla grammatica e alla punteggiatura, anche andare a capo aiuta![]()
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
siete proprio spiritosi mi cancello immediatamente
grazie
Mamma mia ragazzi, ma siete fatti di porcellana, se non potete scherzare neanche on line, dietro uno schermo e un mouse, figuriamoci nella vita reale ! rilassatevi !!!!!
Vale la ripsota di LucaLuca, se non fornsici informazioni dettagliate su come mangi, quanto e come ti alleni sarà difficile aiutarti....se ancora lo vuoi.
Ciao
Segnalibri