Io a parte i vari McRobert, Poliquin e Tozzi ho letto un libro sugli acidi grassi insaturi (non ricordo l'autore se interessa lo posto domani), interessante, uno intitolato "medicina sportiva" (anche qui l'autore non lo ricordo), non si diventa certo medici leggendolo, ma da le nozioni base sull'apparato muscolo scheletrico e l'apparato cardio circolatorio, molte cose potebbero essere già note, ma risulta comunque interessante da leggere. Ne ho letto uno intitolato "gli integratori alimentari nel BB" una raccolta di alcuni articoli comparsi su iron man....praticamente pubblicità di questo o quel prodotto della tale azienda, libro pagato 30.000 vecchie lire inframezzato dalle solite notizie sugli integratori; se si legge il forum se ne può fare tranquillamente a meno. Altro libro letto sulla melatonina, il titolo è un po' commerciale "Melatonina: la pillola della giovinezza", il taglio è un buon compromesso fra il divulgativo e lo scientifico l'autore Maurizio Nordio (credo...cotrollo e poi vi dico se è giusto). Ho un libro sulla digitopressione, comprato pensando fosse inerente ai trigger point, salvo scoprire che è una cagata immane e coi trigger point non centra nulla... avrei in programma di comprare il libro della Prudden "miotherapy ecc. ecc.".
A casa ne ho degli altri, ma ora non li ricordo, do un'occhiata e magari posto i titoli........al momento sto posso consigliarvi un libro sulla stazione centrale di Milano sulla quale sto facendo la tesi.....che due...§83 §83

Segnalibri