"The Force shall set me free"
Credo Sith
Quanto credi che faccia un BBer (di quelli veri) di panca?
"The Force shall set me free"
Credo Sith
Beh, sei informato male...
I bicipiti con la panca non crescono, ed i plers i complementari li fanno e come, proprio per andare a colpire quelle parti che sono carenti in funzione delle alzate.
I bicipiti vanno allenati da plers, perché aiutano a riempire la maglia e quindi alzare di piú, cosi' come i deltoidi i trapezi etc.
Diciamo che in generale è proprio l'allenamento dei big a essere diverso, ma non tutto l'allenamento in maniera cosi' drastica. Inoltre le persone che si allenano da plers devono fare molti esercizi complementari proprio per aumentare ilmvolume e le ripetizioni ed acquisire l'ipertrofia necessaria per continuare a migliorare. Sto parlando di atleti natural ovviamente. Insomma le due cose vanno di pari passo...
C'è da dire che nelle palestre ci sono molte persone che sostengonodi fare bb, ma in realtá non lo stanno facendo, quindi danno consigli e sputano sentenze senza sapere bene di che cosa parlano.
È pressoché inutile far curl senza avere una base di multiarticolari solida, ecco perché si consigliano i big piuttosto che i monoarticolari.
Ultima modifica di .:überfranz:.; 20-07-2013 alle 02:10 AM
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Io da Gerusalemme![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri