A dire il vero da quando ho riiniziato ad allenarmi non ho mai provato a vedere quante reps riesco a fare, ho sempre puntato alla zavorra. Neanche mi interessa per ora, poi se e quando riuscirò a raggiungere l'obbiettivo che mi sono posto proverò ad allenarmi per fare più reps possibili.
Come massimale non l'ho provato ma ieri ho fatto 5xBW+12 | 4xBW+14 | 3xBW+16 | 2xBW+18 | 1xBW+20(5 e 4 le ho sentite dure poi dalla 3 in poi sembravano più facili) quindi direi che una singola con 22-24 dovrei avercela. Peso 85Kg(-4,5Kg di mani e avambracci secondo l'articolo citato).
Le ripetizioni le faccio buttando il petto in fuori e tirando di dorsale, cerco di salire veloce, faccio una pausa di un secondo in alto e scendo controllando.
Segnalibri