potresti esporre il ragionamento x favore? sono curioso.Originariamente Scritto da TDKMAN
potresti esporre il ragionamento x favore? sono curioso.Originariamente Scritto da TDKMAN
In poche parole mi ha detto: il muscolo è costituito da questi (e me li ha detti) elementi, appena terminato l'allenamento gli aminoacidi ramificati svolgono una funzione di ricostruzione muscolare.
'MAZZA che ragionamento... ma è un genio![]()
perchè non gli hai chiesto che fine hanno fatto nel frattempo le pro che ha mangiato a pranzo... e a che serviranno le altre a cena...
senza contare che i ramificati non vanno (x chi li usa) manco usati x quello...
e x quale motivo? argomenta, sono interessatoOriginariamente Scritto da DMC-12
non lo so.Originariamente Scritto da somoja
cmq sia, voi che ne pensate di questi integratiri?
mah... io non ne ho mai usato quindi non è che ci tenga a informarmi a puntino, cmq di certo non si usano x 'ricostruire muscoli', al max a seconda di quando li prendi servirebbero a scopi energetici o anticatabolici. ovviamente il tutto in teoria... basta fare una ricerca su google di 2 secondi x trovare siti che ripetono tutti le stesse cose a riguardoOriginariamente Scritto da TDKMAN
![]()
se ti interessa saxe cosa se ne pensa qui, tanto x cambiare usa il tastino magico![]()
ehmm...si, la funzione dei ramificati la conosciamo tuttiOriginariamente Scritto da TDKMAN
ma xkè sono utili soprattutto a chi nn ha velleità agonistiche?![]()
Segnalibri