poi sei a secco coi carbo a cena... che tipo di verdure?
ps. dai qualche dato su di te
poi sei a secco coi carbo a cena... che tipo di verdure?
ps. dai qualche dato su di te
ora sta diventando interessante!
ok!
per quanto riguarda le verdure dipende: insalata se mangio tonno, se mangio pollo o altro allora spinaci, zucchine, anche patate a volte.
Ma tu cosa limeresti dalla mia dieta? cosa può succedere se si assumono troppe proteine?
grazie per i consigli.
Eddie.
I problemi delle troppe proteine sono noti per i reni, vedi nefriti. Per il fegato idem.
Cmq prova anche i peperoni come verdure. Io gli tolgo la buccia per renderli più digeribili, ma a dire il vero, sento il loro sapore fino a quando vado a ltto nonostante gli tolga la buccia e li mangi a pranzo! Però sono buoni!
Crudi conditi con poco sale o gomasio+olio e un pizzico di aceto![]()
Adesso che palle con sta lotta contro le proteine...il fegato...e i reni...e la nefrite...ma dei ciccioni che si fanno etti su etti di paste e pane e poi scoprono dopo qualche anno che hanno il diabete?! Ah no quelli vanno bene...
Lui ha chiesto i danni di troppe pro, mica di troppi carbo. Io a quello ho risposto.
E se tu vuoi essere un ciccione col diabete, beh, affari tuoi
Danni di cui parli ancora tutti da constatare, tutte ste gran proteine non le vedo, certo 2 etti di bresaola non sono proprio l'ideale e molto salutari.Originariamente Scritto da Branco80
Danni da troppi carboidrati, scientificamente studiati e provati, a cui va incontro anche chi si fa 4 etti di patate a pasto. Comunque sono convinto che qua dentro alcuni hanno la tv con canali unificati su TG2 Salute...
confermo...non ne perdo una puntata....per eddie...adesso mi rileggo il postOriginariamente Scritto da orzade
è il mio programma preferito!!Originariamente Scritto da orzade
i miei amici guardavano Dawson's creek, mentre io mi registravo le puntate di tg2 salute....se la gente è deviata un motivo c'è!![]()
io ho detto semplicemente che al 90% sono inutili tutte quelle proOriginariamente Scritto da orzade
eddie io aggiungerei grassi e carbo a colazione, e ne metterei un po a cena... poi starei sui 1,5/2gr di pro per kg di massa magra. il frullato dopo l'allenamento potresti tranquillamente levarlo...
Segnalibri