Ragazzi posso chiedervi presso quale supermercato lo trovate solitamente? Carrefour?
Ragazzi posso chiedervi presso quale supermercato lo trovate solitamente? Carrefour?
Io il burro d'arachidi al supermercato non l'ho mai trovato, o vai nei negozi bio oppure online.
Visto anche io al carrefour, qualità davvero scarsa e costa come fosse Bio
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
ragazzi mi intrufolo anche io nella discussione in quanto oggi ho comprato un burro d'arachidi (era anche in offerta ed era l'ultimo)
costava 3,50 euro circa prezzo intero, ma era in sconto..è il classic penaut butter (save)
vi metto ingredienti: ARACHIDI, ZUCCHERO, EMULSIONANTE E 322, SALE. (perché non mettono l'olio tra gli ingredienti??)
e valori nutrizionali per 100 g: 590 kcal, 25g proteine, 23g carbo, 49g grassi 6g fibre (e c'è scritto che l'eventuale separazione con l'olio è normale..sono consapevole del fatto che dovrò mescolare tutto quando lo apro)
cosa ne pensate?
Non mi piace sinceramente, per via dello zucchero. C'è sicuramente di meglio. Comunque l'olio non lo mettono negli ingredienti perchè non lo aggiungono, è l'olio delle arachidi.
Online su quale sito?
Segnalibri