Citazione Originariamente Scritto da Gio
io proverei un pò di tempo...... comunque se rimani sempre li poi ti infogni...vedi di sistemare una bella dietina di base almeno poi inizi a fare i cambiamenti nelle varie fasi no ? mi sembra che è un pò che giri e rigiri intorno a questa dieta...o sbaglio ?
infatti è che l'allenamento nelle ultime 2 sett è andato a farsi-alla fine salto tutto e riprendo con la forza e rifaccio tutto da capo ...ora riprendo da li con qualche aggiunta ..di cambiare nelle fasi per questo programma non ne ho voglia ma dal prossimo sicuramente..comunque prima vedo se la forza va bene poi per il pomp vedrò a tempo debito.la mia richiesta er qualche dritta dagli espertoni .se secondo te va abbastanza bene me la tengo come dieta per la forza-certo cìè chi dirà di metterci più grassi e chi più prot ma come ho detto per le prot va bene così per ora .
per la base è appunto questa che nel tempo cioè da quando ho iniziato a postare più assiduamente è cresciuta in carbo e grassi..vedremo comunque se avete dritte da darmi ..