hai un bel po di lavoro da fare, ma non ti demotivare!
sappi comunque che per arrivare a un fisico simile non ci vuole qualche mese, ma qualche anno, per non dire di più. ovviamente dipende molto dalla genetica, ma chiunque può arrivare a risultati notevoli, l'unica cosa importante è dedizione e lavoro duro. la forza di volontà è tutto.
non parli della tua anzianità di allenamento, ma specialmente guardando la tua foto immagino che non hai mai fatto palestra, oppure la fai da poco.
l'unico consiglio che ti posso dare è di usare i primi allenamenti per preparare le fondamenta per uno sviluppo muscolare futuro, non fare l'errore che fanno in molti di buttarsi sul curl per i bicipiti e cavi e cavetti.
per cui, ti devi concentrare su squat, panca, stacchi, trazioni, al limite anche military press ma niente di più.
se sei all'inizio, non è importante la programmazione, ma è importante imparare ad eseguire per bene questi esercizi, quindi all'inizio poco peso per prendere confidenza, e fatteli insegnare dall'istruttore, oppure (spesso nelle palestre commerciali si rifiutano di insegnare lo squat, perchè reputato pericoloso, una fesseria) guarda video su internet, informati, filmati e correggiti riguardando i filmati.
con questi 4 (o 5 se conti il military) esercizi ti crei una base di forza che sarà fondamentale per successivi sviluppi, sia se vuoi continuare con il bodybuilding, sia se vuoi fare powerlifting o altri sport.
solo quando avrai preso confidenza con questi esercizi, allora potrai iniziare a fare delle programmazioni su di essi per aumentare la forza (che comunque sarà gia aumentata), in ogni caso non fare domande sui forum e aspettare che le risposte arrivino da sole, informati, leggi il più possibile argomenti riguardanti l'allenamento, fatti una cultura che quella ripaga sempre.
Segnalibri